annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codici codifiche vag per plafoniera e regolazione intensità luci abitacolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codici codifiche vag per plafoniera e regolazione intensità luci abitacolo

    salve a tutti. ho un problema che cercando nel forum non ho trovato. vi espongo il problema. praticamente io ho una golf 7 tgi del 2015 comprata nuova e all'attivo 100000km. la settimana scorsa ho notato che chiudendo l'auto col telecomando gli sportelli posteriore ed il cofano non si chiudevano. ho pensato forse è la batteria dell auto che sta partendo o quella della chiave. ma nulla. vado all vw e mi dicono di lasciarla. provano a fare dei test e alla fine mi dicono che è la centralina(body computer).siccome nuova costava un botto, decido di comprarla usata su ebay dalla germania. appena arrivata gliela porto e me la sbloccano e la montano. l'auto adesso chiude le portiere e va come prima. solo che adesso le luci della plafoniera anteriore e quella posteriore non funzionano. ed in più la luminosità dei tasti dell abitacolo e lo schermo che prima potevo regolarla io dallo stereo, adesso non si modificano. torno alla vw e mi dicono che con la nuova centralina devo aggiornare questi parametri, ma che al momento non hanno. a me sembra molto strano.cioè loro della vw non sanno reimpostare i valori o che non hanno i codici?
    spero che qualcuno mi possa aiutare, e conosce come fare tramite vag ad impostarli nuovamente.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Codici codifiche vag per plafoniera e regolazione intensità luci abitacolo

    Ciao e benvenuto nella community.

    La prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento ( ora ci pensiamo noi)

    Per dare una risposta alla tua domanda hai provato a cercare se c’è una discussione esistente? Prova a guardare qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-COM-su-Golf-7

    Commenta


    • #3
      Re: Codici codifiche vag per plafoniera e regolazione intensità luci abitacolo

      Si ho guardato. ma non c'è. se almeno qualcuno sa come aumentare l'ntensità della luminosità dell abitacolo( non dallo stereo perchè non funziona),mi farebbe un favore enorme
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Codici codifiche vag per plafoniera e regolazione intensità luci abitacolo

        Se non ho capito male tu devi cambiare la BCM ora se ricordo bene non serve codificarla basta che ne trovi una uguale nei limiti prova a vedere se nelle tue zone esistono altri utenti che hanno il vag o ODB eleven e ti fai una scansione della tua e poi la ripristini con gli stessi valori
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X