annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema telecomando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema telecomando

    Buonasera a tutti sono nuovo e non sono pratico del forum volevo un aiuto . Ho il telecomando che apre e chiude l auto golf 7 ma non parte il rivenditore mi ha detto che lo devo far codificare .... adesso non saprei....??? Un conoscente elettrauto mi ha detto di portafgli la kiave e me la sistema c è qualke riskio non andare in concessionaria volkswagen? ??? Grazie mille in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema telecomando

    Non ho capito esattamente quale sia il problema: hai detto che il telecomando apre e chiude regolarmente.... O ho capito male?
    Hai il keyless access?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema telecomando

      Si apre e chiude ma non avvia l auto.... non ho il keyless access
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema telecomando

        Ah, ok, quindi il problema è la chiave.
        Se entra e gira, ma non avvia l'auto direi che sei in una situazione simile a quella di questo thread: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-prima-chiave

        Commenta


        • #5
          Re: Problema telecomando

          Buongiorno a tutti! mi ricollego a questa discussione perchè credo faccia al caso mio....Portate pazienza, sono donna quindi dovrete spiegarmi le cose senza usare troppi paroloni Siccome sono pigra quando ho acquistato la mia Golf ci ho voluto mettere anche il keyless. Ieri sera, esco da lavoro e l'auto si è regolarmente aperta e accesa senza problemi. Mezz'ora dopo ho cercato di riaprire l'auto e prima di staccarte la maniglia cercando di aprirla inutilmente ho buttato un occhio al il telecomando quest'ultimo non dava più segni di vita...ho provato a scambiare la batteria con quella della chiave di scorta ma niente.. non funziona. Ho chiamato il concessionario e mi hanno detto di passare da loro così provano a sostituire la batteria ............ho seri dubbi sia questa anche perchè l'auto non mi ha segnalato nulla.....avete qualche dritta da darmi?....la riprogrammazione della chiave è coperta dalla garanzia?....avendo fatto l'estensione di garanzia sono coperta ancora per due anni
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema telecomando

            Certamente la riprogrammazione è coperta da garanzia.
            Se te l'ha fatta aprire e mettere in moto non credo che sia proprio morta la batteria.

            Potrebbe anche essere questo:

            Commenta


            • #7
              Re: Problema telecomando

              Ipotizzo anche io non sia un problema di batteria del telecomando. Trovo un po' assurdo comunque che mi dicano che sia un probelma di batteria se avendole scambiate non andava lo stesso. Posso capire che nemmeno l'altra batteria sia nuova ma non avendo quasi mai usato la chiave di scorta presumo comunque sia più carica.
              L'unica prova che stupidamente non ho fatto è stata quella di mettere la batteria della prima chiave in quella di scorta e vedere se funzionava.
              Dopo provo ad aprire la macchina con la chiave di scorta e vedere se con quella non funzionante l'auto si accende comunque
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema telecomando

                ciao @francesca.c
                la chiave con batteria scarica non apre le porte con keyless, dovresti far saltare la copertura sulla maniglia della porta e utilizzare la chiave fisica per aprirla.
                L'accensione anche con batteria scarica avviene comunque, in questo caso però, la chiave devi appoggiarla dove le auto senza keyless hanno il nottolino di accensione

                per facilità guarda qui al post #65
                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?40077-Keyless-access-cosa-ne-pensate-Si-o-No/page7

                JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, non so se sono offtopic ma su golf ho il sistema keyless e ieri, dopo un anno di utilizzo, sembra avermi abbandonato la batteria del telecomando. La mia supposizione sembra fondata in quanto anche segnalata dall'auto. Ho provato ad usare il telecomando di scorta, che non avevo mai usato, ed ha funzionato correttamente. Oggi avevo bisogno di spostare l'auto, ma non funzionava neanche il telecomando di scorta e sembra che la batteria sia andata anche sul telecomando di scorta, in quanto il led rosso non mi dà segni di vita.
                  La domanda che mi facevo ieri era: come è possibile che dopo un solo anno di utilizzo, la batteria sia già esaurita?...nella mia vecchia yaris l'ho cambiata dopo 3 anni ed era già usata...
                  La domanda che mi faccio oggi è: come è possibile che, senza utilizzare il telecomando di scorta, la sua batteria sia già esausta?

                  Spero che qualcuno riesca a rispondere alle mie domande.
                  Thanx.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X