annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

    Ciao a tutti; ieri dopo un anno esatto dall'acquisto mi è capitato un fatto anomalo. .
    Accendo il veicolo e noto che sia l'orologio che il cdb si sono azzerati come se fosse mancata la tensione della batteria; il motore si avvia sempre all'istante, uso lo S&S raramente ed ho ancora un SOC dell'80%
    Devo aspettarmi sorprese?
    Ultima modifica di tarzan; 29/12/2015, 10:50.

  • #2
    Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

    Fai controllare la batteria per sicurezza.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

      A me é capitato lo stesso pochi minuti fa: si é azzerato l'orologio ed i dati. Problema del software? Batteria? Entrambi? Da tenere in conto che la mia auto a 1100km ed circa un mese di vita. Cosa faccio?
      Ultima modifica di Ospite; 16/04/2016, 22:08.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

        Anche a me successe poco dopo 2.000km. Adesso ne ho 23.000 e non ho mai più avuto problema simile...

        Commenta


        • #5
          Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

          Pterox, ti ricordi se ti si era azzerato anche il trip?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

            si, si era azzerato praticamente tutto il CDB, compresi i km parziali, l'orologio, i consumi ecc ecc ... tutto di tutto!
            L'unica cosa che non si è azzerato (perché non è azzurrabile) è il contachilometri.

            Commenta


            • #7
              Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

              La stessa cosa che é successa a me.
              Allora per ora non mi preoccupo.
              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Azzeramento orologio e dati veicolo all'accensione.

                Se non lo scrivevi tu, io me lo era già dimenticato..
                Comunque è stato un caso sporadico e isolato.

                Commenta


                • #9
                  Buon giorno, Ho una Golf 3 serie ,'93 in questi giorni ho notato che si è resettato l'orologio digitale. Non credo sia un problema di batteria perche la macchina parte senza problemi. Solo che mi secca impostare sempre l'orario ad ogni partenza. Vi chiedo se il problema è risolvibile o è meglio che lasci tutto com'è... Grazie a chi vorrà rispondermi.

                  Commenta


                  • #10
                    A parte che si è sulla sezione della mkVII se si resetta vuol dire che non è collegato alla batteria a tutti gli effetti, ora che sia un problema elettrico di corto, cavo scollegato ecc. è difficile saperlo senza un controllo dubito abbia una batteria tampone dedicata
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X