annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Logo VW anteriore e Radar ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Logo VW anteriore e Radar ACC

Ciao a tutti.
    Sono nuovo, ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso.
    A seguito di numerosi smontaggi del logo Volkswagen anteriore mal fatti da parte di un carrozziere, l'ho perso e da allora non mi funziona piú il radar e l'ACC.
    Mi esce l'errore di mancanza di visibilitá del front assistance e l'intero cruise control è diventato del tutto inutilizzabile.
    Sapete dirmi se la sola mancanza della parte cromata del logo puó essere la causa del malfunzionamento?.
    Grazie mille a tutti in anticipo.

Massimo

Discussioni simili ci sono magari sul non averlo effettivamente non ci sono ma sul cambio si
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie ICE ma io so cambiarlo. Ho solo bisogno di sapere se ha qualcosa a che vedere con il radar o se è solo un dettaglio estetico.

Commenta

Scusa ma nella 7,5 il logo non è un pezzo unico come la 8? Io ricordo che solo nella 7 si staccava la parte cromata.

Commenta

Ciao Fra.
          7.5 e infatti ce l'ha dietro al logo.
          Il mio si è staccato perché un carrozziere cane me lo ha smontato facendo leva da sotto anziché entrarci dall'apposito foro in alto ed evidentemente lo ha rotto.
          È rimasto solo la parte di plastica nera che, l'ho visto smontandola, ha all'interno una specie di sensore circolare proprio dove c'è un forellino che dovrebbe coprire proprio la W argentata. Per questo mi è sorto il dubbio. Se trovo la foto in rete della differenza tra i due modelli li allego.

Commenta

Non ho mai avuto la necessità di smontarlo né sulla 7,5 e nemmeno sulla 8, ma a guardarlo bene mi sembrava un pezzo unico.

Se hai foto così si capisce meglio.

Commenta

Ecco vedete? Quel cerchiolino in alto nella parte nera. In più viene venduta come versione con radar. Nella versione senza radar quel cerchiolino non c'è ed è tutto piatto. È che originale costa 250€ e mi scoccia spenderli solo per la W argentata. Se invece sistema la questione del radar è diverso.

Commenta

Questo il mio. Come vedete, nella parte esterna, in corrispondenza a quel cerchiolino, c'è un foto che verrebbe coperto dalla W argentata, come dicevo. Può essere che senza quel gioco d'ombre il radar non funzioni correttamente?

Commenta

Non saprei dirti, in pratica sembra tu abbia perso la copertura che però in questo caso è un tutt’uno con la W.

Commenta

Beh grazie comunque.
                    Vi aggiorno appena risolvo.

Commenta

Sto operando...
                    X