annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cicalino acceso all'accensione quadro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cicalino acceso all'accensione quadro

    Buongiorno
    da qualche tempo mi si accende un cicalino all'accensione del quadro (poi si spegne subito). Questo quando l'auto rimane molto ferma (tipo l'accensione la mattina).nel display non mi da nessun allarme e tutti i liquidi sono nella norma.Avete idea di cosa sia?
    Grazie in anticipo e buona giornata

  • #2
    In attesa di suggerimenti dalla community sposto discussione in sezione corretta ( qui siamo nel bar sottosezione sondaggi ) come

    Commenta


    • #3
      Baggio 70 Non c'entra niente con la portiera aperta e la cintura di sicurezza non allacciata, vero?
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        lorenztr...no no,lo fa a macchina spenta, solo con il quadro acceso,portiera chiusa e cmq diverso dal suono allarme cintura

        Commenta


        • #5
          Mi sono accorto di essere stato impreciso. Nella 7, se il motore si spegne tramite lo S&S e si apre una portiera, parte un avviso sonoro parecchio rumoroso e fastidioso per ricordare che l'auto è accesa (mentre il motore è in stand by).
          Ma non mi pare sia la tua situazione.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Da un po' di giorni non lo fa più.... sembra sia dovuto al fatto che pigiavo la frizione prima di aver acceso il quadro

            Commenta

            Sto operando...
            X