annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi centralina Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi centralina Golf 7

    il tutto è iniziato con una spia accesa... poi la diagnosi P0697 " TENSIONE DI RIFERIMENTO DEL SENSORE "C" CIRCUITO /APERTO e P0343 CIRCUITO ALTO "A" SENSORE POSIZIOE ALBERO A CAMME ..."
    Il meccanico, dopo aver verificato che il sensore richiamato non aveva problemi a incominciato la verifica dell'impianto e quanto ha controllato la centralina ha scoperto l'amara sorpresa un paio di PIN erano corrosi ed uno era quasi staccato. La centralina nuova va sui 1.200 euro e in ogni caso va codificata in VW. Ho provato a sentire un centro riparazioni (recuperato su internet) che mi ha detto che i problemi sui pin corrosi sono più frequenti di quanto si pensi e che non possono essere riparati; il meccanico (mo amico si è anche proposto di saldare un filo dentro la centralina e fare ponte a valle della morsettiera). Avete suggerimenti? conoscete centri che riparino danni del genere e/o vendono centraline usate? (la mia golf è un TGI di fine 2015). Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

  • #2
    Non fai prima a trovarne una da uno sfascia...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Non fai prima a trovarne una da uno sfascia...
      ti ringrazio per il pronto riscontro; in effetti ho chiamato in giro e con 120 € me la ricodificano. ma dici che sia facile trovarla?

      Commenta


      • #4
        Salve vi illustro il mio problema sulla mia golf 7 1600 116 cv dsg. Ha dapprima presentato un problema al quanto strano, trovo la vaschetta del liquido di raffreddamento svuotata e poi un problema ai sensori dell’albero motore. La macchina si spegneva da sola cioè come se il motore non avesse forza è mai capitato a qualcuno? Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X