annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altoparlante sullo scarico non funzionante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altoparlante sullo scarico non funzionante?

    Ciao ragazzi, ho da qualche mese una Golf 7 GTD con il pacchetto sport and sound.
    Oltre al soundaktor davanti al parabrezza ha il “bombolotto” sullo scarico che altro non è che un altoparlante che gonfia il rombo in uscita dallo scarico.
    In breve, il soundaktor funziona come dovrebbe ed in effetti all’interno mettendo in sport il suono cambia. All’esterno peró no e credo la colpa sia dello speaker sullo scarico.
    Essendo un auto usata non so cosa è stato fatto dal precedente proprietario.
    Dall’esterno il connettore è correttamente collegato.
    Quindi o speaker andato oppure sapete se era possibile escludere via vag il solo rumore esterno?
    A qualcuno è gia successa una cosa del genere?
    Un saluto a tutto il forum

  • #2
    Scusa ma chiedere a chi te l'ha venduta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      L’ho presa da un concessionario lontanissimo da me, e soprattutto mi hanno dato l’impressione proprio di una svogliatezza nell’assistere il cliente che non ci voglio più avere a che fare

      Commenta


      • #4
        Vai da un meccanico e ti fai dire e se ci sono problemi il concessionario dove l'hai acquistata paga visto che hai 1 anno di garanzia, anche perché al 99% hanno delle assicurazioni per la garanzia
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Faró cosi, anche perche di anni di garanzia me ne hanno dato due, solo che non penso copra questo tipo di guasti devo leggere per bene
          Grazie per il supporto

          Commenta


          • #6
            Concessionario ufficiale oppure multimarca?
            se è il primo secondo me ci rientri, nel secondo caso dipende dalla polizza assicurativa che hanno stipulato

            Commenta


            • #7
              Ciao è un conce ufficiale ma la garanzia sull' usato è quella MAPFRE che non copre tutto come la garanzia ufficiale, ha un sacco di condizioni che mi devo leggere per bene

              Commenta

              Sto operando...
              X