annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiave Golf 7 bagnata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave Golf 7 bagnata

    Ciao a tutti,
    spero di aver postato nella sezione giusta, se non è così mi scuso.

    Mia moglie facendo una lavatrice non si era accorta che avevo le chiavi della golf 7 in tasca e ha messo tutto a lavare.
    Mi dite come devo agire prima di richiedere il duplicato?
    Devo asciugare subito la chiave col phon?
    Posso fare subito una prova per vedere se l'auto si apre o è meglio di no? (Ho l'accesso keyless e avviamento motore a pulsante).
    In ultimo, sapete dirmi quanto costerebbe fare un duplicato in concessionario?

    Grazie mille


  • #2
    Ciao,
    Come per qualsiasi altro dispositivo elettronico è buona norma non asciugarla con il phon, ne provare se funziona quando è ancora bagnata.

    La cosa migliore che puoi fare per darle ancora una chance è aprire la chiave, asciugare con un panno o con della carta tutto ciò che si può asciugare, batteria compresa, dopo di che attendere che la chiave si asciughi completamente riponendola il un posto asciutto, preferibilmente assieme a qualcosa in grado di assorbire l'umidità.
    Senza avere fretta, quando è del tutto asciutta, puoi rimontarla e vedere se è ancora in vita.

    Commenta


    • #3
      Grazie delle dritte.
      Comunque ho provato a lasciare la chiave una settimana in luogo caldo senza aprirla.
      Fortunatamente funziona senza problemi....meno male, mi sono evitato 200 euro di spesa
      Ultima modifica di lorenztr; 31/07/2020, 08:35. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta


      • #4
        Figurati
        Mi fa piacere che abbia resistito al lavaggio in lavatrice

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di aprirla anche se funziona,
          potrebbe esserci dei problemi nei contatti della batteria, togli e pulisci la batteria e contatti con un semplice straccio, altrimenti rischi ossidazione e dopo è un problema.
          Dopo di questo puoi usarla tranquillamente, e se un domani non dovesse più funzionare ricordati che se non è la batteria finita è dovuto al lavaggio e ti farai una ragione. ciao.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            logic perfetto allora....farò come dici....
            Grazie mille.
            Giuseppe89 ha resistito perchè era un lavaggio delicato
            Ultima modifica di lorenztr; 05/08/2020, 12:32.

            Commenta

            Sto operando...
            X