annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento centralina motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aggiornamento centralina motore

    Ho letto pure io.
    Mah. Mettendo il numero di telaio a me non risulta nessun aggiornamento.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #22
      Re: Aggiornamento centralina motore

      Anche a me, si parla del solito spero, altrimenti addio mappa.

      Commenta


      • #23
        Re: Aggiornamento centralina motore

        Ahia...
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • #24
          Re: Aggiornamento centralina motore

          iugin la mappa si può rifare gratis come sempre. Ma dove vedete gli aggiornamenti? Online si vedono solo i richiami ufficiali

          Commenta


          • #25
            Re: Aggiornamento centralina motore

            Non mi ricordo il sito tedesco vw dove mettere il numero di telaio, comunque non usate quelli italiani perché non vi danno mai nessuna identificazione di aggiornamento (almeno nel mio caso) su quello tedesco invece al tempo mi ha dato i due aggiornamenti quello olio e quello della bocchetta).
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

            Commenta


            • #26
              Re: Aggiornamento centralina motore

              madiweb gratis? Siamo sicuri?

              Commenta


              • #27
                Re: Aggiornamento centralina motore

                Si è gratis

                Commenta


                • #28
                  Re: Aggiornamento centralina motore

                  Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                  Non mi ricordo il sito tedesco vw dove mettere il numero di telaio, comunque non usate quelli italiani perché non vi danno mai nessuna identificazione di aggiornamento (almeno nel mio caso) su quello tedesco invece al tempo mi ha dato i due aggiornamenti quello olio e quello della bocchetta).
                  Non sono aggiornamenti ma richiami
                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  madiweb gratis? Siamo sicuri?
                  Certo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aggiornamento centralina motore

                    A me quando ho fatto il tagliando tramite numero di telaglio mi hanno rilevato un richiamo riguardante il freno di stazionamento. Niente di preoccupante e cmq gratis. Questo su golf 7 2.0 tdi dsg.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aggiornamento centralina motore

                      ciao ragazzi, dunque mi chiedevo se anche a voi dopo avere fatto l' aggiornamento della centralina al motore di tipo 1.6.tdi 105 dpf su golf7 vi sono apparsi i miei problemucci....vi spiego e voi x favore ditemi cosa pensate...io vado in conc a 30.000 km x tagliando ma mi si informa che la mia auto modello sopra detto a anche l'aggiornamento centralina motore ,quindi io non daccordo gli dissi no non toccate cio' che va bene ed invece come x incanto ora la mia auto non ha' piu' il minimo di prima...quando ora sto' x spuntare in partenza al rilascio frizione l'auto va a 1100 gira cavolo..probleme perche' prima spuntava sui circa 950/1000 e in piu sta' a mille giri fissi col clima acceso qui' posso capire il perche' c'e' acceso il clima ed e come prima....... ma lo stacco frizione non era prima cosi ,,era min 900 e spuntava a 1000 cavolo .....ciao un saluto ditemi!!!! grazie se qualcuno al tagliando dei 30000 km a vissuto cio' ....io l'ho vissuto il 15/4/2015 e ora anche se l'auto e' eccezzionale io consiglio di non accettare il aggiornamento centr mot xche so' che si puo' rifiutarte e l'ho imparato solo ora cavolini saluti
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Aggiornamento centralina motore

                        Sono andato ieri dal concessionario per il tagliando dei 30.0000 e mi ha detto che e' da poco uscito un aggiornamento per la centralina motore 1.6 TDI 105cv.

                        Non ha saputo dirmi di più ma la settimana prossima la porto per il tagliando e dovrebbe eseguire anche l'aggiornamento. A parte il comportamento al minimo notato da Ospite si sa nulla a riguardo?

                        PS: sarei anch'io per "motore va bene => centralina non si tocca" ma se hanno sviluppato un nuovo software un motivo ci sara'...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Aggiornamento centralina motore

                          ciao ragazzi ,ho saputo almeno il motivo vero di questo aggiornamento, la causa viene dicono loro da per tenere l'auto in spunto alto perche' il volano del 1.6tdi mk7 sforza molto in spunto e cosi' andrebbe a parare guai.. in spunto.. ragazzi vi tengo informati a me' non piace..il fatto?anche se questa golf va benissimo in tutto nulla da dire
                          perche' dopo un anno emmezzo e 40.000 km va da ......comunque saluti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Aggiornamento centralina motore

                            Ciao scusa potresti spiegarti meglio nel post che ai scritto ? non e tanto chiaro

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Aggiornamento centralina motore

                              Ha scritto che secondo lui con i SW successivi la VW ha portato la coppia max più in alto rispetto ai 1500 originali (come fatto in precedenza su golf 6) per evitare problemi al volano che probabilmentee non è adeguato

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Aggiornamento centralina motore

                                Solo per il 1.6 tdi?

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Aggiornamento centralina motore

                                  Ciao,

                                  ritirando la macchina dal service (1.4 TSI del luglio 2015) ci hanno comunicato che hanno proceduto ad aggiornare la centralina.
                                  In fattura non è indicato niente ma nell'ordine di lavoro vedo una scritta AZIONE 46G7 CRT 01.
                                  Avete idea di che cosa si tratti?
                                  grazie

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao a tutti
                                    Volevo porre un mio quesito su questa discussione già aperta ,ma vedo che l ultimo post risale al 2017,spero di ricere risposta.
                                    Volevo chiedere se qualcuno che ha il 1.4 ACT ha fatto un aggiornamento alla centralina motore e quali miglioramenti o peggioramenti (se ci sono stati) ha notato.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X