annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deterioramento pulsante auto hold

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deterioramento pulsante auto hold

    Auto ancora in garanzia, 30k km ed ecco come si presenta l'auto hold in retroilluminazione attiva al buio.
    Pulsante che viene usato poco e niente aggiungo, no comment.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2019-09-25_20-46-13.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 149.6 KB 
ID: 1281452

  • #2
    Re: Deterioramento pulsante auto hold

    A vedersi così, sembra che il tasto sia ricoperto da una pellicola di protezione, e che sia quest'ultima ad essere "crepata".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Deterioramento pulsante auto hold

      Mmmh non mi sembra, domani controllo ma al tatto è "morbido" come il resto, se ci fosse una pellicola non credo avrebbe fatto così
      Mi sembra più vernice nera cotta dal calore della luce

      Commenta


      • #4
        Re: Deterioramento pulsante auto hold

        A me si è bruciato il led del pulsante del freno a mano. Bisogna tirar su tutto intorno per cambiare il pulsante... ma vaff

        Commenta


        • #5
          Re: Deterioramento pulsante auto hold

          Il mio ha lo stesso tipo di problema anche se un pò meno evidente,
          ovviamente mai usato,mai strisciato,esternamente di giorno perfetto,
          sembra che abbiano rivestito il pulsante di vernice che non copre completamente e tende a far filtrare la luce.

          Il mio presenta metà di quel difetto e il pulsante ormai ha più di 4 anni,sicuramente non lo cambio.
          La mia MK7....

          Commenta


          • #6
            Re: Deterioramento pulsante auto hold

            Fate segnalazioni direttamente a vw (tramite sito non concessionaria)per segnalare il problema così nelle prossime auto cambieranno il pulsante con uno più resistente. Altrimenti non lo sapranno mai e penseranno che sia normale usura, dovuta al tempo e all'uso. Cosa che non è.
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

            Commenta


            • #7
              Re: Deterioramento pulsante auto hold

              Originariamente inviato da pradge Visualizza il messaggio
              A me si è bruciato il led del pulsante del freno a mano. Bisogna tirar su tutto intorno per cambiare il pulsante... ma vaff
              Ah bene ottimo, così di devono spostare le plastiche di già ottima qualità, sicuramente andrà tutto bene, sisi


              Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
              Il mio ha lo stesso tipo di problema anche se un pò meno evidente,
              ovviamente mai usato,mai strisciato,esternamente di giorno perfetto,
              sembra che abbiano rivestito il pulsante di vernice che non copre completamente e tende a far filtrare la luce.

              Il mio presenta metà di quel difetto e il pulsante ormai ha più di 4 anni,sicuramente non lo cambio.
              Il problema è che non capisco se me ne rendo conto solo ora o è sempre stato così.
              Resta che è vergognoso a dir poco in entrambi i casi, come il tuo anche il mio di giorno è perfetto, vai a capire che porcheria hanno combinato.


              Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
              Fate segnalazioni direttamente a vw (tramite sito non concessionaria)per segnalare il problema così nelle prossime auto cambieranno il pulsante con uno più resistente. Altrimenti non lo sapranno mai e penseranno che sia normale usura, dovuta al tempo e all'uso. Cosa che non è.
              Fatto ma ti fanno selezionare la concessionaria, ho il sospetto che reindirizzi solo la mail a quella del centro autorizzato...
              Oggi mi sa che chiamo il numero verde.

              Commenta


              • #8
                Re: Deterioramento pulsante auto hold

                Potrebbe anche essere che tu fai parte di una partita difettosa o altro, ragazzi siamo seri sono cose che succedo ma bisogna vedere in che percentuale sono e so che secca quando succede
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Deterioramento pulsante auto hold

                  So per certo che il pulsante (ed il relativo led) sono stati sostituiti dal my2014 in avanti; se ci fate caso il led e' leggermente piu' piccolo nelle nuove versioni. Stasera controllo il mio, e' ancora quello installato in fabbrica nel 2013
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Deterioramento pulsante auto hold

                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Potrebbe anche essere che tu fai parte di una partita difettosa o altro, ragazzi siamo seri sono cose che succedo ma bisogna vedere in che percentuale sono e so che secca quando succede
                    La questione di serietà è segnalare, non obbligare la concessionaria a farselo cambiare o rimborsare o s******are la qualita delle nostre golf.
                    Sarei felicissimo se loro alla vostra segnalazione direbbero, si siamo a conoscenza era una partita fallata, abbiamo risolto.
                    Non parliamo di qualità buona-mediocre-scarsa, ma di parti che sembrerebbero difettate.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Deterioramento pulsante auto hold

                      Non lo faranno mai pura utopia... purtroppo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Deterioramento pulsante auto hold

                        Usi qualche prodotto per pulire la macchina ?
                        Penso che sia una partita difettata, nel mio caso il pulsante è come nuovo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Deterioramento pulsante auto hold

                          Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                          La questione di serietà è segnalare, non obbligare la concessionaria a farselo cambiare o rimborsare o s******are la qualita delle nostre golf.
                          Sarei felicissimo se loro alla vostra segnalazione direbbero, si siamo a conoscenza era una partita fallata, abbiamo risolto.
                          Non parliamo di qualità buona-mediocre-scarsa, ma di parti che sembrerebbero difettate.
                          Io invece sarei felicissimo se una macchina da 30k€ non avesse rogne stupide di questo genere, visto che si parla di partita fallata vatti a vedere la rogna dei variatori di fase, li erano proprio palesemente andati al risparmio.
                          Risultato? Spaccato su tutto anche a gente fuori garanzia, e chi paga?
                          No guarda, diciamo che ormai sta perdendo molto e tutto per rosicchiare ovunque, peccato che il costo al cliente resta invariato e anzi, si alza pure.
                          Capisco la partita fallata, però i sedili della r line che si sfilacciano e sfondano precocemente a tutti? Tutte partite fallate?

                          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                          Usi qualche prodotto per pulire la macchina ?
                          Penso che sia una partita difettata, nel mio caso il pulsante è come nuovo
                          Si ma fuori, dentro evito per via delle varie plastiche e so quanto sono delicate, e comunque non quel pulsante...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Deterioramento pulsante auto hold

                            Solo a titolo informativo...Quelle plastiche sono verniciate quindi insistere e uno sgrassatore potrebbe sciogliere la vernice ...Nel tuo caso proverei a chiedere la sostituzione in garanzia
                            La partita fallata può sempre capitare, sta nella serietà del costruttore intervenire

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Deterioramento pulsante auto hold

                              Buono a sapersi ma come dicevo non ho mai usato nulla, è assurdo che si sia conciato così palesemente da solo...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Deterioramento pulsante auto hold

                                Si si, avevo capito...Volevo solo spiegare perchè ho fatto la domanda

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Deterioramento pulsante auto hold

                                  Sopra non ci metti fonti di calore, anche il semplice telefono per dirne uno sono solo ipotesi
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Deterioramento pulsante auto hold

                                    mmmh no nessuna fonte di calore, uso anche il parasole quando la parcheggio quindi anche quello lo escluderei

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X