annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

    Ciao a tutti,
    purtroppo mi ritrovo per lavoro a farmi un ""autostrada"" che è più che altro uno sterrato camuffato da statale, puntualmente l'asfalto triturato e mai riparato ma solo rattoppato con conseguenti svuotamenti delle buche alla prima pioggia e ulteriore sporco si accumula per tutta la sua lunghezza.
    Nel giro di 2 mesi mi sono trovato questi regalini:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2018-05-19_18-42-27.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1280417Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2018-05-19_18-42-12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.5 KB 
ID: 1280418

    Inutile dire che la cero e cerco di tenerla al meglio ma quando arrivano ste sassate non ci sono azzi che tengono, soprattutto quando il genio con la targa di prova solo sul **** ti passa a 200+ che tanto il velox poco può farci se la targa sul muso non la ha, i sassi però te li alza peggio che proiettili.

    Qualcuno di voi conosce un modo per ritoccare questi piccoli danni? Costi?

    Inoltre non capisco da dove mi siano arrivati questi segni sul cerchio:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2018-05-19_18-42-10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.1 KB 
ID: 1280419

    Non sembra nemmeno un graffio, o comunque ha una forma assurda per esserlo, sapete che può essere?
    Un difetto del cerchio? Prima non c'era, me ne sono accorto dopo un lavaggio recente.

  • #2
    Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

    Senza offesa ma le foto fanno pietà...
    Con l'acquisto dell'auto e d'obbligo la polizza cristalli, inoltre io compro questi ritocchi... molto utili per sassolini e piccoli segni.
    Lo puoi acquistare in concessionaria o sulla baia, il codice del colore lo trovi nell'adesivo posto nel libretto tagliandi.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8802.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1265342
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

    Commenta


    • #3
      Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

      Eh hai ragione, solo che due sono fatte in garage con bassa luce e manco mi metteva a fuoco bene (soprattutto il vetro che è un graffio superficiale) e l'altra l'ho fatta troppo lontana.

      Comunque, la cristalli la ho, peccato però che carglass mi dice che non è riparabile una scalfittura superficiale e quindi nada, cambiare tutto il vetro pare esagerato e poi l'assicurazione vw ha un detto di 400€, dovrò integrarla con la mia altrimenti succede qualcosa sono in *****.

      I ritocchi ora li cerco non sapevo esistessero, mi guardo anche come si applicano, grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

        Per i ritocchi io ho comprato la vernice in vw al costo di 17 euro... Se compri quella ti consiglio di non usare il pennello se i ritocchi sono piccoli meglio uno stuzzicadenti o qualcosa di simile, poca vernice mi raccomando e magari qualche mano in piu io personalmente non ho usato il trasparente perché è troppo denso e il risultato con il trasparente non mi è piaciuto a meno che non si riesce a diluire con del diluente ma sinceramente non ho provato e solo con la vernice e uscito un bel lavoro.

        Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

          Sul cerchio e' senza dubbio la cera che mettono in fabbrica, la macchia e' dovuto a quello va via, prova con del wd40 o un polish normalissimo.

          Commenta


          • #6
            Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

            Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio
            ...la cristalli la ho, peccato però che carglass mi dice che non è riparabile una scalfittura superficiale e quindi nada, cambiare tutto il vetro pare esagerato e poi l'assicurazione vw ha un detto di 400€, dovrò integrarla con la mia ...
            Mi sembra di capire che hai l'assicurazione cristalli quella di VW, che “regalano” con il finanziamento. Io ho portato le condizioni di polizza alla mia agenzia, e mi hanno consigliato di integrare la RCA con cristalli ed atti vandalici in quanto le coperture di VW non erano adeguate.

            Ovviamente, in caso di sinistro, non puoi fare la denuncia da entrambe le compagnie.
            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

            Commenta


            • #7
              Re: Auto nuova e sono già bestemmie - Carrozzeria e parabrezza

              Ciao

              Sposto la discussione in sezione idonea,poi ti invito a guardare qui https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...G7-Carrozzeria dove trovi tanti 3d dove affrontano casi come il tuo

              Commenta

              Sto operando...
              X