annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come mantenere al meglio la vernice metallizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mantenere al meglio la vernice metallizzata

    Buongiorno a tutti.
    Sono possessore da un mese di una Golf R blu lapiz (blu metallizzato). Volevo chiedere a chi di voi, che ha una vernice metallizzata (secondo la vostra esperienza) se era più sensibile si graffi di una vernice pastello.
    Io ho trovato nel baule un graffio (non troppo profondo da levare la vernice ma neanche troppo superficiale) e data la posizione (di fianco allo stemma nel baule) mi è venuto da pensare a una borsa oppure a una zip di una giacca.
    Ora il problema non sussiste più perché l’ho fatta lucidare in VW (in occasione del controllo dei 1,5 mila), però mi chiedevo se la vernice fosse così “delicata”.
    A me hanno sempre detto: le vernici vw sono le più resistenti.
    Grazie a tutti e buona giornata!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Come mantenere al meglio la vernice metallizzata

    Ciao e complimenti per l’auto.

    Prima di aprire una discussione è necessario controllare che non c’è ne siano di già esistenti come previsto dal Regolamento.

    Di discussioni come la tua c’è ne sono diverse

    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...o-Verniciatura


    giusto per segnalarti le prime 2 uscite dalla ricerca , però se , giustamente, tu vuoi una discussione tutta tua almeno aprila nella sezione giusta.

    Sposto in sezione corretta.

    Commenta


    • #3
      Re: Come mantenere al meglio la vernice metallizzata

      Originariamente inviato da Fede_97 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Sono possessore da un mese di una Golf R blu lapiz (blu metallizzato). Volevo chiedere a chi di voi, che ha una vernice metallizzata (secondo la vostra esperienza) se era più sensibile si graffi di una vernice pastello.
      Io ho trovato nel baule un graffio (non troppo profondo da levare la vernice ma neanche troppo superficiale) e data la posizione (di fianco allo stemma nel baule) mi è venuto da pensare a una borsa oppure a una zip di una giacca.
      Ora il problema non sussiste più perché l’ho fatta lucidare in VW (in occasione del controllo dei 1,5 mila), però mi chiedevo se la vernice fosse così “delicata”.
      A me hanno sempre detto: le vernici vw sono le più resistenti.
      Grazie a tutti e buona giornata!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Vero ma non sono indistruttibili...
      Hai mai provato a lavare una Grande Punto nera, per graffiarla basta fissarla troppo intensamente ...
      Aggiungo che più scura è la macchina più i graffi emergono perchè quando il trasparente si graffia lascia un segno color argento-bianco quindi se la macchina è bianca è quasi invisibile mentre se è nera si vede immediatamente .

      Commenta


      • #4
        Re: Come mantenere al meglio la vernice metallizzata

        Posso eliminare la discussione? Così sposto la domanda in una già esistente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X