annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Screpolatura cornice esterna tettuccio Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Screpolatura cornice esterna tettuccio Golf VII

    Io ho crepi tetto panoramico golf 7 gtd
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Screpolatura cornice esterna tettuccio Golf VII

      Di che anno sono gli esemplari che hanno riscontrato questo problema?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

      Commenta


      • #23
        È successo anche a me, sulla mia golf 7 gtd.. qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema?

        Commenta


        • #24
          Salve da un po di giorni noto alla mia golf VII una crepa sul tettuccio lato destro volevo sapere se qualche utente del gruppo abbia avuto lo stesso problema. E come si puo risolvere. La mia golf VII e del 2013. Grazie in anticipo chi mi consiglia cosa fare grazie.
          File allegati
          Ultima modifica di lorenztr; 10/11/2020, 22:53.

          Commenta


          • #25
            La devi stuccare e riverniciare, sempre che il danno non sia peggiore
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Gaetano golf Visualizza il messaggio
              Salve da un po di giorni noto alla mia golf VII una crepa sul tettuccio lato destro volevo sapere se qualche utente del gruppo abbia avuto lo stesso problema. E come si puo risolvere. La mia golf VII e del 2013. Grazie in anticipo chi mi consiglia cosa fare grazie.
              Purtroppo non si risolve in modo semplice...
              Devi sostituirla ed il costo non è basso.
              Tra l'laltro c'è sempre il rischio che il difetto si ripresenti. E' assurdo ma non sono ancora riusciti a metterci una pezza definitiva in VW
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • #27
                C’è pericolo di infiltrazioni d’acqua?

                Commenta


                • #28
                  Ospite io quando avevo golf 5 mi era successo che sotto un diluvio entrava qualche goccia d'acqua.

                  Commenta


                  • #29
                    Anche la mia Golf 7.5 di marzo 2018 con soli 28000 km ha una crepa nell’angolo destro. Andrò quanto prima dal concessionario per sapere se la mia garanzia estesa di 5 anni copre il difetto.
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8A22D21E-469A-4216-9BE5-5A98F1161983.jpeg 
Visite: 2755 
Dimensione: 363.6 KB 
ID: 1367100Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A4C539F4-B3EA-40A5-B341-391A3913209E.jpeg 
Visite: 2330 
Dimensione: 334.3 KB 
ID: 1367102

                    Commenta


                    • #30
                      Bene, ho ritirato la macchina ieri sera. Oltre alla sostituzione in garanzia della cornice del tetto panoramico, ho approfittato del fermo tecnico per fare anche il tagliando del quarto anno.

                      Commenta


                      • #31
                        Bene. Sono stati bravi nella sostituzione?

                        Commenta


                        • #32
                          La macchina l’ha ritirata Valentina; una volta in garage, ho fatto un controllo molto minuzioso e mi sembra che siano stati precisi nella lavorazione. Non so dire se abbiamo smontato anche il cielo, perché non ho ritirato personalmente la macchina e non ho potuto porre direttamente il quesito.

                          Commenta


                          • #33
                            ciao ragazzi,mi si stanno facendo delle crepe sulla cornice del tettuccio?
                            andrò a sentire cosa mi dice il carrozziere...voi avete risolto? con quanto?

                            grazie raga

                            Commenta


                            • #34
                              Ciao ti consiglio di usare il tasto “cerca” perché c’è già un topic in cui si parla dettagliatamente del problema io compreso
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #35
                                Infatti... Kobra92 cercando velocemente avresti trovato la discussione esistente.
                                Ho unito i messaggi.
                                Occhio al regolamento!
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #36
                                  Buonasera,
                                  sono nuovo in questo gruppo, mi presento: sono Andrea e ho 28 anni, lavoro presso un'azienda produttrice di freni racing per auto sportive, nell'ente di controllo qualità (non faccio nomi per evitare già di essere bannato ahhahaha).
                                  Mi collego alla discussione per raccontarvi la mia esperienza: a marzo 2021 ho eseguito la sostituzione della cornice del tetto panoramico della mia golf 7.5 (del 2019 NUOVA), sostituzione in garanzia presso il concessionario autorizzato. Dopo un anno si ripresenta il problema, stessa crepa nello stesso punto, ho richiesto la sostituzione ancora in garanzia ma vw non mi passa il difetto in quanto per loro "proviene da un agente esterno" (grandine in poche parole), ho chiamato il customer service, ma nulla da fare, avete qualche consiglio su come procedere per poter riuscire a farmi passare il danno in garanzia? Preciso che il danno non è dovuto a grandine, in quanto dovrei avere la macchina piena di bozzate per il ghiaccio (ho pure l'assicurazione per la grandine e sarei stato stupido a non usarla).

                                  Grazie mille Andrea

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Soluzione A) Ti fai mettere per scritto che non passa la garanzia perché causata da grandine e poi passi tutto ad un avvocato il quale saprà come agire per valutare il da farsi. B) Purtroppo metti mano al portafoglio e lo cambi a tue spese C) lo siliconi se la crepa è lieve. Si rompe quasi a tutti e ripararlo vuol dire rompere anche il successivo, ergo: Soluzione C.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      velociraptor purtroppo io opterei per B prima di procedere fai le foto e segui il punto A
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ciao a tutti,
                                        seconda cornice, stesso problema!
                                        Mona io a non vendere la macchina dopo la prima sostituzione.

                                        "Ovviamente", VW non riconosce il difetto fuori garanzia e dovrò arrangiarmi.

                                        Domanda... Qualcuno l'ha fatto riparare? Come e con che risultati?


                                        Grazie a chi vorrà rispondermi.

                                        Ciao


                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da greppia Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti,
                                          seconda cornice, stesso problema!
                                          Mona io a non vendere la macchina dopo la prima sostituzione.

                                          "Ovviamente", VW non riconosce il difetto fuori garanzia e dovrò arrangiarmi.

                                          Domanda... Qualcuno l'ha fatto riparare? Come e con che risultati?


                                          Grazie a chi vorrà rispondermi.

                                          Ciao

                                          Ti rispondo io che l'ho fatto appena riparare.
                                          Lascia stare la riparazione perché sembra indebolire ancora di più la cornice, risultato è che dopo una settimana non solo si è riaperta la crepa ma ora si sta anche gonfiando.
                                          Chiedo a qualcuno che l'ha fatto sostituire, dove è stato fatto il lavoro e con quali risultati.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X