annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura sportellone bagagliaio bloccata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura sportellone bagagliaio bloccata

    Salve a tutti , a qualcuno è mai capitato di ritrovarsi col portellone bloccato della propria VW Golf 7??
    Sia da telecomando che agendo sul logo VW dello sportello , riesco ad azionare l'apertura elettrica , sento il rumore dell'attuatore , però rimane tutto bloccato.
    Ho provato l'apertura manuale (sblocco di emergenza) , agendo sulla leva bianca dall'interno dello sportellone , ma non vuole saperne di aprirsi , quando muovo la leva sento una molla che scatta , ma rimane tutto bloccato.
    Penso che la manderò in carrozzeria appena ho tempo , ormai le ho provate tutte..

  • #2
    Beh è il
    minore dei mali… almeno da chiuso puoi andare in giro pensa se rimaneva aperto!!!!!
    facci sapere poi
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ho provato a guardare nelle varie discussioni presenti nel forum e purtroppo penso proprio che tu abbia un problema di serratura difettosa perche in tutti i threads di tutte le auto ( Golf-Passat-Touran eccetera) Con l’apertura d’emergenza si apre ( e si deve aprire; prova a pensare ad un bambino bloccato lì dentro ! )

      Se poi dici di aver provato anche l’apertura d’emergenza senza successo vuol dire che è la serratura è difettosa o addirittura da sostituire.
      Calcola però che se l’auto è in garanzia viene sostituita integralmente senza spendere nulla.
      Diversamente se vai da un carrozziere generico magari riesce anche a sistemarla senza sostituzione e ti risparmi qualcosa

      Tienici informati

      Commenta


      • #4
        Eccomi , volevo aggiornarvi , praticamente ho risolto da solo alla fine , con una punta x acciaio inox ho forato il meccanismo di chiusura e poi una volta sbloccato il portellone sono riuscito a smontare e rimontare la nuova serratura(trovata su amazon con 20euro) , ho smontato la serratura ed ho notato che c'era un piccolo pezzettino di plastica nero rotto all'interno , quel pezzettino faceva leva col meccanismo di sblocco manuale(quello bianco in foto)

        Commenta


        • #5
          Bene!!!!
          tutto è bene ciò che finisce bene!
          buona serata
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GioviZ89 Visualizza il messaggio
            Eccomi , volevo aggiornarvi , praticamente ho risolto da solo alla fine , con una punta x acciaio inox ho forato il meccanismo di chiusura e poi una volta sbloccato il portellone sono riuscito a smontare e rimontare la nuova serratura(trovata su amazon con 20euro) , ho smontato la serratura ed ho notato che c'era un piccolo pezzettino di plastica nero rotto all'interno , quel pezzettino faceva leva col meccanismo di sblocco manuale(quello bianco in foto)
            Ottimo !

            Grazie per le preziose informazioni, in questo modo hai arricchito il forum con una soluzione ad un problema comune.

            P.S. Se vuoi puoi postare il link del tuo acquisto per aiutare la community . Ti ho lasciato anche un like

            Commenta

            Sto operando...
            X