annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Motore e candelette Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia Motore e candelette Golf 7

    Ciao buonasera a tutti , ho cercato prima di scrivere ma non sono sicuro che ci sia presto problema anche per la Golf 7.
    in ogni caso domenica ma gia da qualcje giorno prima si e' accesa a caso la luce delle candelette. Spegnendo e riaccendendo il quadro tutto svaniva.
    ma poi si e' aggiunto la spia motore arancione e calo di potenza. Piuì di 2500giri non va.
    Attualmente a distanza di 24 ore resta accesa solo la luce fissa del motore e non si toglie .
    E' molto preoccupante? Gia temo di spendere un botto essendo fuori garanzia.
    Portero' l'auto a controllare mercoledi e ha gia parlato di candelette o fap(non so neanche se c'e')
    139000km Golf 7 2012 1.6 tdi

    Grazie un saluto a tutti

    Non ho altre spie e avvisi accesi

  • #2
    Re: Spia Motore e candelette Golf 7

    Il Fap intasato o da sostituire potrebbe essere la causa scatenante !

    Commenta


    • #3
      Re: Spia Motore e candelette Golf 7

      Costa tanto sostituirlo?

      Commenta


      • #4
        Re: Spia Motore e candelette Golf 7

        Abbastanza... Il responso corretto ti arriverà mercoledì quando porterai la macchina dal meccanico...Potrei anche sbagliarmi e magari il tuo in realtà è un guasto di poco conto...

        Commenta


        • #5
          Re: Spia Motore e candelette Golf 7

          Diciamo che oggi si è spenta la spia Mi ha detto mia moglie ma adesso vado a controllare per vedere se sale anche il numero di giri.. Purtroppo io meccanico di fiducia non ne ho Ne ho sempre timore che a chiunque porti la macchina non mi dica la verità.... Al massimo faccio un giro al service

          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Spia Motore e candelette Golf 7

            Ho comprato un odb II e controllato errori. Questo è quello che esce fuori. Adesso errori non ne ho ma non so come vedere se c è qualcosa che non va.
            Ho usato 2 app diverse

            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X