annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruote color arancione dopo cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruote color arancione dopo cambio

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho bucato a causa di una buca e ieri il mio garagista ha cambiato il pneumatico con uno dello stesso tipo degli altri 3 ( pirelli pzero 225/35 r19 ). La pressione delle gomme è a 2.8 per tutte e quattro ed è stato fatto il reset da cdb, ma il problema è che sul display della golf (gtd con active info display) c'è il disegno della macchina con le quattro gomme arancioni. Sul discover media nessun messaggio d'errore ma rimane comunque il disegno con le quattro gomme arancioni. Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie.

  • #2
    Re: Ruote color arancione dopo cambio

    Guarda che secondo prassi se metti la videata relativa alla funzione set pneumatici le gomme arancioni appaiono sempre. Come sempre il serbatoio diventa arancione in riserva. Se non c'è il triangolino giallo acceso non c'è nessuna anomalia.

    Commenta


    • #3
      Re: Ruote color arancione dopo cambio

      Però compare sia sull'active info display sia nella sezione "car" generica, non sulla funzione per il set della pressione. Prima del cambio non c'era niente di tutto ciò, non mi spiego il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: Ruote color arancione dopo cambio

        Allora penso che la natura dell'immagine provenga da altra problematica. Se fatto tutte e 4 le pressioni e memorizzate da set, quella immagine non deve esserci. Ma il triangolino giallo è acceso?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ruote color arancione dopo cambio

          Allora ho il triangolino giallo acceso ma questo c'è da qualche tempo a causa del radar che si è spostato ( dunque mi segnala l'impossibilità di attivare la frenata d'emergenza ). Nel riepilogo degli errori infatti ho solamente questo del front assist.

          Commenta


          • #6
            Re: Ruote color arancione dopo cambio

            Deduco ci sia qualche "conflitto" in corso. Con la linea Can bus tutto è collegato e quindi si possono sommare in cascata errori se da qualche parte c'è una falla (come il front assist in questo caso ) La miglior cosa è far sistemare il radar e fare cancellare tutte le memorie...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X