annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Front Assist non disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Front Assist non disponibile

    Mi raccomando Fusgol prima di postare controlla sempre se ci sono discussioni esistenti e se sei nella parte corretta del forum.
    nel tuo caso la discussione era corretta ma essendo un guasto andava cercata in guasti difetti e problemi.
    ciao

    Commenta


    • #22
      Re: Front Assist non disponibile

      Hai ragione lollopd ho peccato di distrazione avendo usato il “cerca” di Tapatalk e questa discussione era appena sotto!

      Commenta


      • #23
        Re: Front Assist non disponibile

        Ciao Fusgol,
        più che pulire e lasciare al sistema il tempo di "resettarsi" (nel senso, al riavvio eseguire tutti i suoi test per capire se la "periferica" è disponibile o no) non saprei cosa consigliarti.
        Se la situazione si protrae, non ti resta che rivolgerti al service.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #24
          Re: Front Assist non disponibile

          un paio di anni feci un piccolo tamponamento sulla mia, pre restyling con radar in basso e mi si spostò la cornice in plastica attorno. mi diede errore. Sistemai la mascherina e tutto andò a posto
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Front Assist non disponibile

            fenjus77 tampona (ma come hai fatto con il front assist? ) e con le sue manine sante rimette a posto la mascherina. Fusgol si becca uno schizzetto di fango e non funziona più niente.
            Morale: non le fanno più le golf di una volta!
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              Re: Front Assist non disponibile

              Obiettivamente è una cosa molto delicata. Mio fratello pure con la Golf Variant e il radar in basso, dopo che si è staccata la plastica ha dato errore. Il problema è che poi non ha più funzionato, dovrei portarla al service a farlo configurare xD

              Comunque dopo riprovo a girarci, se non si toglie casomai provo a cancellare gli errori con Obdeleven e vedo se ritorna a posto.

              Certo è che se devo stare ogni 2000km a fare questo...stiamo freschi xD

              Commenta


              • #27
                Re: Front Assist non disponibile

                lorenztr, nelle pre restyling il front assist non er sempre attivo, si attivava da una certa velocità in su. Non ricordo se 10 o 30 km/h ed il tamponamento capitò in coda in ripartenza da un semaforo. Non intervenne perchè non avrebbe fatto in temnpo a reagire ed ero sotto la velocità di intervento probabilmente
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Front Assist non disponibile

                  In un certo senso anche in quel caso non era disponibile. Che sfiga però. Non che faccia molta differenza, al volante bisogna dimenticare che siamo sempre più dotati di scudi contro ogni pericolo, ma se in caso di svista hai il paracadute che si attiva...tanto meglio.
                  Con buona pace di chi vorrebbe non esistessero (ogni riferimento a velociraptor è voluto e pedissequamente indotto )
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Front Assist non disponibile

                    verissimo lorenztr!!!!!!!! motlo spesso dimentichiamo che i sistemi che montiamo ci devono solo aiutare ma non si possono sostituire a noi!!!!!!!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Front Assist non disponibile

                      lorenztr. Di certo non mi metto a contare i casi in cui il sistema per tutta una " sua " serie di pippe mentali non funzionerà. Capiterà, perché capita a tutti i computer, che avrà un momento di turbamento quando meno dovrebbe...ma tanto che ti frega di guardare la strada, tu ti senti dentro un "blindato" delle forze speciali Russe e chi t'ammazza. ..

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Front Assist non disponibile

                        Comunque alla fine girando, all’improvviso è scomparso l’avviso. Non ho fatto caso però se è combaciato con una mia “attivazione” dell’ACC tramite tasto sul volante.

                        D’estate quindi mi toccherà lavarla ogni 5 giorni con tutti i moscerini che si stampano sopra il logo xD

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Front Assist non disponibile

                          Mi stavo domandando com'era andata a finire... Iniziavo a stare in pensiero [emoji28]

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Front Assist e frenata di emergenza City

                            Salve a tutti, stasera mi sì è accesa la spia del Front Assist segnalandomi che non era più attivo e che non era possibile attivarlo, qualcuno sa di cosa si possa trattare?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Front Assist e frenata di emergenza City

                              si è spostato il radar oppure si è rotto... bisogna far controllare l'auto ad un service volkswagen oppure presso centro specializzato tarature ADAS

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Front Assist e frenata di emergenza City

                                A me era successo durante una nevicata. Potrebbe succedere in caso di condizioni meteo particolari che falserebbero il funzionamento del Front Assist.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Front Assist non disponibile

                                  Spostato in discussione corretta già esistente.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X