annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accensione spia allarme per un secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaoloAlberto
    ha risposto
    ...lo spero anche io.....
    perché me lo ha fatto due giorni due volte e poi più' niente!!!!!

Lascia un commento:

• colonel
    ha risposto
    Assicurartelo non posso... dipende da caso a caso, e dipende dalle informazioni che passano ai service.
    Per il mio caso mi ha detto che sarebbe stato così.
    Spero sia così anche per la tua.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Dai speriamo almeno la tua passi in garanzia!!!
    quindi mi assicuri che nn cambiano più la leva completa???? Se fosse così sto un pelo più tranquillo.

Lascia un commento:

• colonel
    ha risposto
    Anch'io la tengo come una reliquia! Ho percorso 33.000 km in 5 anni, e la garanzia mi scade proprio giovedì prossimo.
    Il responsabile del service me la controlla sempre quando entra in officina, e vedere che dopo 5 anni non ha neanche un graffio, beh.... lascio immaginare i commenti!
    Mi appoggio a Sesto Autoveicoli. Proprio ieri gliel'ho portata per un problemino (che non sto a spiegare qui, perché andrei off topic), e mi sono trovato in una situazione di garanzia "border-line".
    Secondo VW è scaduta il 31/01/2020 (perché l'hanno inserita nel loro sistema in quella data), ma secondo il contratto di acquisto la validità parte dal giorno del ritiro (20/02/2020).
    Quindi, portandogliela ieri, ero dentro per un soffio.
    Vi aggiornerò sulla vicenda nell'apposita discussione, quando avrò risolto il problema.

Scusate il leggero off topic.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    ciaooo Marco,
    leggo che sei di Milano anche te...
    io di Legnano.... beh staremo a vedere, lo spero tanto che abbiano scoperto il vero problema anche perché io la mia GTI la tengo come una reliquia non la uso tanto preferisco le due ruote... pensa che ho 31km, detto questo aggiornerò' dopo lunedì questo argomento con un bel PDF (preventivo).
    speriamo mi vada bene....
    da quando e' scaduta la garanzia avro' percorso 150km a dir tanto

Lascia un commento:

• colonel
    ha risposto
    Se la garanzia è scaduta da poco (ed hai percorso pochi chilometri) non dovresti avere problemi a farti riconoscere l'intervento in correntezza (VW pagherà buona parte dell'intervento, o il pezzo di ricambio; dipende dai casi).
    Nel mio caso, nel 2017 mi hanno sostituito tutto il gruppo selettore della leva del cambio. Costo totale dell'intervento (in garanzia) era di 773€.
    Qui di seguito il link con il dettaglio dell'intervento: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...=1#post1043749
    Parlavo giusto ieri con il responsabile del service di questo episodio, e mi ha detto che ora non cambiano più tutto il gruppo selettore, ma solamente un interruttore.
    Probabilmente, con il tempo hanno scoperto la vera causa del difetto, mirando al componente specifico per un intervento più economico.
    Speriamo sia veramente quello!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Buongiorno,
    mi riallaccio a questo argomento.... purtroppo anche a me e' uscita la famigerata spia.....
    sono molto preoccupato.... la macchina ha solo 31ooo km ed e' scaduta la garanzia ufficiale da poco piu' di un mese....
    anche a me mi compare l'errore col triangolo giallo e il punto esclamativo, ieri sono andato in assistenza e haime' il responso e' stato:
    "il tester ci da' un errore sul selettore del cambio"
    al che io mi sono gelato.... ora porterò la GTI lunedì 24/02 per scoprire di che morte dovrò' morire......
    vi terrò' aggiornati.
    grazie
    e buon sabato

Lascia un commento:

• Alzeta_AT
    ha risposto
    Re: Accensione spia allarme per un secondo

a me in una sola occasione appena accesa mi ha segnalato 3 SOS sul quadro conta km e poi nulla, credevo partisse qualche chiamata di soccorso ma nulla.
    Non avevo pigiato nessun tasto[emoji848]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• lollopd
    ha risposto
    Re: Accensione spia problema dsg 7 marce a secco

Concordo c’è un topic apposito, se non erro in alcuni casi lo cambiavano gratuitamente

- - - Aggiornato - - -

Ti sposto

Lascia un commento:

• fenjus77
    ha risposto

Se è un allarme che dura un attimo molto probabilmente è il problema al selettore del cambio che, con macchina in marcia, crede di essere in P.
    Trovi maggiori dettagli se cerchi la discussione ‘accensione spia di allarme per 1 secondo’.

Se ti vedi in questo problema non è preoccupante ma devi prevedere la sostituzione del selettore. Io avevo un problema simile e me lo hanno sostituito qualche mese fa e da allora nessun allarme!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto

Titolo modificato per una migliore leggibilità e rintracciabilità.

Lascia un commento:

• grifo 45
    ha risposto
    Re: Accensione temporanea icona problema cambio dsg 7 golf 7 1.4 tsi 140 ho del 2013.Attualmente il cambio funziona reg

Mi e’ apparso un attimo l’icona con la ruota dentata appena partito e poi si è spenta

Lascia un commento:

• fenjus77
    ha risposto
    Re: Accensione temporanea icona problema cambio dsg 7 golf 7 1.4 tsi 140 ho del 2013.Attualmente il cambio funziona reg

Che tipo di messaggio ti è apparso? È permanente o ti è durato un attimo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lascia un commento:

• grifo 45
    ha risposto
    Accensione spia problema dsg 7 marce a secco

Accensione temporanea spia problemi cambio dsg 7 rapporti golf 7 2013 1.4 tsi 149 hp.Posso continuare ad usare l’auto?

Lascia un commento:

• Randal
    ha risposto
    Re: Accensione spia allarme per un secondo

Donbenzene ti chiedo di fare attenzione perché stai postando lo stesso argomento in più threads e questo non è permesso dal regolamento ( crossposting) che ti invito a leggere.

Inoltre sarebbe bene ascoltare i suggerimenti altrimenti si vanifica la funzione del Forum .

La prossima volta c’è una sanzione . Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X