annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore fari direzionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore fari direzionali

    Salve, spero di aver postato nella sezione giusta. Possiedo da ieri una Golf 1.6 4Motion e dopo aver ritirato la macchina mi esce un errore: Errore fari direzionali. Controllata con il computer dal mio meccanico e lo strumento mi dice: errore sconosciuto C108313 . Il meccanico non sa come interpretare l'errore. Qualcuno ne sa qualcosa ?? I fendinebbia si accendono normalmente ma se faccio le curve i fari direzionali non si accendono.
    Grazie

  • #2
    Re: Errore fari direzionali

    Nel mio caso è uscito due volte quest'errore e in entrambi i casi era una delle due lampade di svolta che o non andava o andava ma aveva il filamento leggermente bruciato e dopo poco dava l'errore
    Mk7 1.4 TSI 140 CV

    Commenta


    • #3
      Re: Errore fari direzionali

      Ma io ho provato ad accendere i fendinebbia e funzionano...dovrebbero essere le stesse lampadine...o mi sbaglio ???

      Commenta


      • #4
        Re: Errore fari direzionali

        Nelle serie precedenti erano le stesse, nella 7 sono diverse, ad ogni modo nulla di grave devi cambiare le lampade, anche a me è successo un paio di volte, in entrambi i casi, o si erano bruciate o erano prossime...

        Commenta


        • #5
          Re: Errore fari direzionali

          Allora ce ne sono 2 lampadine in ogni faretto...grazie, dopo vado dal meccanico e controllo...strano é che siano entrambi che non funzionano..

          Commenta


          • #6
            Re: Errore fari direzionali

            I fendinebbia sono posizionati sotto il gruppo principale, che comprende anche quelli direzionali, anche se ne hai una sola di lampada, la centralina riconosce L anomalia e te le spegne entrambe, tutto normale

            Commenta


            • #7
              Re: Errore fari direzionali

              Non ho capito se all' interno del faretto fendinebbia ci sono 1 o 2 lampadine..Comunque lunedi vado dal meccanico.
              Grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Errore fari direzionali

                Una sola, quella del fendinebbia, le altre sono nel gruppo principale

                Commenta


                • #9
                  Re: Errore fari direzionali

                  Scusami Giosch, ma allora i faretti direzionali dove sono posti ??? Nel gruppo principale ??? Sono un pó tardivo di comprendonio..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Errore fari direzionali

                    Se hai la serie 7 si

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Errore fari direzionali

                      Sul libretto cé scritto che sono sotto...;-(

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Errore fari direzionali


                        Al centro del faro c'è l alloggiamento della lampada dei fari direzionali, questa è la mia macchina, se poi tu ce l'hai diversa non so cosa dirti

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Errore fari direzionali

                          Giosch77, risolto; ho letto il manuale istruzioni e cambiato la lampadina (stranamente ce n'era una di riserva)...Alla faccia dei meccanici e dei loro strumenti !!!!!
                          Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Errore fari direzionali

                            [emoji106]

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Errore fari direzionali

                              Salve ho un problema sulla nuova golf 7 (2017) tdi 1600 la spia accesa AFS dopo 10 minuti di utilizzo codice errore AFS non FUNZIONANTE
                              sezione giusta causa problema grazie (la mia ex golf 7 2015 nessun problema di AFS di questo tipo)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170918_215118.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 1262560
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Errore fari direzionali

                                Salve rispondo ....
                                la diagnosi in officina vw..... fanale difettoso da sostituire da ordinare direttamente dalla fabbrica
                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Ciao a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno di voi é mai capitato che di sera vi uscisse fuori la spia arancione con scritto: problema fari direzionali ? La spia mi si accende solo di notte ma dopo poco tempo sparisce e i fari ritornano a posto da soli, ma viaggiando si riaccende e spegne piú volte da sola . Grazie a chiunque mi risponda. Ho una Golf 7.5 r line del 2018 con fari full led.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X