annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione spia triangolo giallo !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accensione spia triangolo giallo !

    Ciao a tutti ragazzi, stamattina all'accensione della piccola si è accesa per un secondo la spia a forma di triangolo gialla, nella parte inferiore del display, vicino alla spia del freno per capirci... Non ho fatto in tempo a vedere.. Se spenta subito.. In STATO VEICOLO da elenco vuoto, cosa potrebbe essere secondo voi? Forse l'acc? Tempo fa una volta sola e comparsa la scritta acc non disponibile, ma non l'hai più fatto... La porterò a fare un controllino col VAG
    DAS AUTOsigpic

  • #2
    Re: Accensione spia triangolo giallo !

    Marco se si è spenta subito, ritengo del tutto normale che lo possa fare all'atto dell'accensione quando fa il check di tutti i dispositivi e le spie vengono spente man mano, perchè vorrebbe dire che la centralina non ha ricevuto il consenso da uno dei dispositivi in tempo. Se fosse stata una cosa grave, sarebbe rimasta accesa.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Accensione spia triangolo giallo !

      Quella spia non si accende con il check del quadro. Fatti fare un controllo via VAG, non è normale.

      Commenta


      • #4
        Re: Accensione spia triangolo giallo !

        Infatti cyber) non la mai fatto prima... Comunque ho prenotato un checkpoint mercoledì pomeriggio
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Accensione spia triangolo giallo !

          E' possibile che lo spunto della batteria sia un po' calato, e quella spia si spegne dopo le altre. A me lo fa ogni tanto al primo avvio, ho la vecchia serie però. Mi ricordo che nella mia vecchia ibiza faceva uguale quando la batteria non era più tanto nuova, solo che la spia era quella del servosterzo. Come dice bergat all'avvio della macchina tutti i dispositivi fanno un check e se la batteria non da abbastanza corrente ci mettono di più a spegnersi.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

          Commenta


          • #6
            Re: Accensione spia triangolo giallo !

            No fafa, quella spia la Golf 6 non ce l'ha e non è una di quelle del check.

            Commenta


            • #7
              Re: Accensione spia triangolo giallo !

              Ragazzi oggi sono stato al service... Fatta autodiagnosi col VAG.. Ero seduto di fianco mentre il capo officina la faceva... Tutto ok, nessun errore... La spia era forse relativa al liquido lavavetri) infatti poi a un controllo livelli, la vaschetta era abbastanza vuota! Poi rabboccato un pochino lolio mancava meno di mezzo kilo.. rabbocato anche quello)
              DAS AUTOsigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Accensione spia triangolo giallo !

                Da qualche giorno a a volte mi si accende la spia fatta a triangolo con punto esclamativo di colore arancione. Facendo il check mi indica di controllare le luci/fari.....che però funzionano regolarmente in tutte le modalità. La porterò al service a farci dare un occhio che tanto devo anche fare l'aggiornamento del sistema multimediale.

                Commenta


                • #9
                  Re: Accensione spia triangolo giallo !

                  a me da qualche mese da problemi la luce posteriore sx. già cambiata più volte ma poi torna a bruciarsi con relativa accensione del triangolino giallo che però non è così immediato nell'accendersi. A volte appena avviata, a volte dopo qualche km.
                  Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                  prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Accensione spia triangolo giallo !

                    solitamente dovrebbe dire quale luce è fulminata, spesso succede a quelle di svolta
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Accensione spia triangolo giallo !

                      Dopo vari "avvisi" la luce di posizione si è bruciata. Adesso spero che non mi chiedano cifre assurde per cambiarla.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X