annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avviso pressione pneumatici.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Avviso pressione pneumatici.

    Da questo momento non sono più tollerati off topic e spam i quali verranno sanzionati come da Regolamento .

    I concetti formulati su informazioni già richieste ed ampiamente argomentate verranno anch’essi sanzionato come da Regolamento con l’articolo dei messaggi non conformi.

    Ricordo infine che chi ha già delle sanzioni attive un ulteriore warning potrebbe fare scattare il ban ma stavolta NON per 24 ore ma per minimo una settimana! Grazie

    Commenta


    • #42
      Buongiorno, anche io nei giorni scorsi ho avuto inseguenti errori / eventi nell’ordine:
      1. segnalazione pressione bassa su tutti e quattro i pneumatici
      2. controllo la pressione, li porto tutti a 2.4 ed effettuo il reset
      3. qualche giorno dopo vedo: “ avaria sistema di controllo pressione pneumatici”, quindi effettuo un reset.
      4. il giorno successivo nuovamente “avaria sistema di controllo pressione pneumatici.
      La mia Golf Variant 1.6 TDI è del 2017 e fino ad ira il sistema aveva funzionato, ovvero quando segnalava un calo di pressione effettivamente era cosi. Qualche suggerimento? Grazie

      Commenta


      • #43
        Magari c'è qualche sensore sulla ruota fonica sporco o spostato e che da errore...

        Commenta


        • #44
          Grazie. Come posso controllare?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Credo tu debba andare in officina e collegare l' auto alla diagnosi. Se qualcuno dei sensori legge male (o non legge) si vede...Anche perché sono i sensori dell'Abs e non farei interventi senza cognizione.

            Commenta


            • #46
              Grazie. Farò sapere l’esito


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Buongiorno,

                Riporto un aggiornamento: lo scorso venerdì prima di uscire ho resettato la pressione degli pneumatici e non si è più riaccesa fino a ieri sera. Ho percorso circa 200 km da venerdi a domenica.

                L’unica variabile che ho rilevato è che venerdì mattina pioveva ed ho preso diverse pozzanghere che magari hanno pulito un po’ le ruote, freni etc….

                Saluti


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Ultima modifica di lorenztr; 12/09/2022, 11:24.

                Commenta

                Sto operando...
                X