annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia gialla malfunzionamento generico batteria 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia gialla malfunzionamento generico batteria 12v

    Salve a tutti, come da titolo, pur avendola sostituita, l'auto mi segnala sempre batteria 12v scarica e l'avviso di recarsi presso un'officina. Avete qualche idea su cosa potrebbe causare tale malfunzionamento? LA mia è una Golf 7 GTE. Grazie.

  • #2
    Ci sono già discussioni sul cambio batteria le hai già guardate? A volte bisogna codificarle se diversa da quella precedente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No, non ho avuto modo di visionare le altre discussioni. Comunque la batteria è quella risultante dalla carta di circolazione del veicolo e, comunque, è uguale a quella precedente (dove si presentava comunque lo stesso avviso di anomalia). Nel caso, come andrebbe codificata?

      Commenta


      • #4
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Giureconsulto riesci a pubblicare una foto della spia, così vediamo di cosa si tratta per capire se è questa discussione va unita alle già presenti?
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210122_194541 2.jpg 
Visite: 882 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 1331301 Scusate la qualità della foto...
            File allegati
            Ultima modifica di Giureconsulto; 22/01/2021, 23:41.

            Commenta


            • #7
              Qualche suggerimento?

              Commenta

              Sto operando...
              X