annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Micro mancamenti motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ospite
    ciaoo
    ma dopo che ti hanno fatto la diagnosi ti han detto qualcosa?
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      È un problema presente anche sulla mia, lo si sente in accellerazione dolce in terza intorno ai 1800 giri, si sente come un taglio ad un tratto e solo a freddo..
      Secondo me è legato all'iniezione ma non un problema, piuttosto una caratteristica... Ancge perché sulla mia lo sento solo a freddo e dopo niente più

      Commenta


      • #23
        asas86
        ciaoo
        dipende cosa intendi per caratteristica... di solito e' una cosa bella che contraddistingue...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Di solito ma non sempre, come per esempio il cambio a 5 marce vw che è rumoroso, anch'esso è una caratteristica...

          Commenta


          • #25
            asas86
            ciaoo
            da avere un cambio leggermente rumoroso.. ad avere un taglio di potenza.... la differenza c'e'....
            ecco il cambio rumoroso o duro o la doppietta automatica in cambiata queste cose potrebbero essere una caratteristica...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Ciao, la mia ha lo stesso comportamento.
              Non ho mai dato importanza alla cosa in quanto i micro mancamenti si percepiscono soltanto durante la rigenerazione o a motore freddo con accelerazione molto leggera e costante.

              Commenta


              • #27
                Ciao alla fine il problema non si presenta più, ultimamente faccio molti km in autostrada non so se è legata alla cosa ma meglio così

                Commenta

                Sto operando...
                X