annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizionare leva cambio su P (ma è già su P)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da marcogolfnera Visualizza il messaggio
    Solamente cambiando il sensore? può essere questo pezzo:
    Le migliori offerte per Original VW Seat Skoda Mikroschalter DSG Schaltbetätigung Schalter 5Q0713128A sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

    io per portare la macchina dal concessionario e andare a riprenderla(per la strada) spendo più soldi di gasolio.
    Si ma se poi hai altre rogne e vedono che ci hai messo le mani sono cavoli tuoi...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Infatti in più sei ancora in garanzia!!!
      che te frega della benzina!!! Su via!!!!
      non è un tagliando o cambio pastiglie qua e’ una cosa seria poi vedi te.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #63
        Effettivamente, la ho appena comprata , per cui entro i sei mesi (per legge) il guasto era prima della vendita , per cui dovrei avere ragione su tutti i fronti ...poi il concessionario ha una propria officina..che non mi ispira tanta fiducia, l'auto prima della vendita aveva la pellicola sul tetto , la ho fatta togliere prima di andare a prenderla , non hanno avuto neanche l'accortezza di togliere bene la colla.(parliamo di una auto pagata 20.000), non sò se mi capite..

        Commenta


        • #64
          Cmq oggi mi faccio una diagnosi, per vedere se riesco a capire il guasto nel dettaglio.

          Commenta


          • #65
            Usata ha 1 anno e non sei mesi per legge...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #66
              Si ok 1 anno(che sarebbe 2 ma riducibili a 1 anno), ma ho letto che entro i 6 mesi se si verifica un guasto è presumibile che ci fosse prima della vendita ,per cui si è più nel giusto ,

              Commenta


              • #67
                Sei in garanzia vai che è meglio!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Da ignorante , ho provato ha fare la diagnosi , ma ho la presa probabilmente troppo vecchia , è una versione VCDS 15.7 , dialoga con le centraline ma mi mostra messaggi di file mancanti , per credo non pienamente compatibile , che versione serve per la golf 7 ? Posso eventualmente usare la stessa prese (VAG15) con un software più aggiornato?

                  Commenta


                  • #69
                    Ho un clone con versione 17.8.0.1 e sulla mia Golf 7, funziona
                    come tutti i cloni, il software non è aggiornabile e se si prova a farlo, si danneggia il dispositivo ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #70
                      Ciao a tutti , come da accordi con il concessionario mi sono fatto fare una diagnosi da un meccanico vicino casa ( speso 25euro) ,questo il responso , qualcuno sà individuare il problema?Non sò se mentre facevano la diagnosi la spia gialla fosse accesa ,

                      Commenta


                      • #71
                        marcogolfnera scusa ma l’errore al cambio te lo ha segnalato ancora???
                        e questo meccanico ti ha fatto solo la diagnosi??? Senza dirti nulla?
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #72
                          L'errore , che posto , lo fà ancora , ma sparisce dopo un pò, Il meccanico ha fatto una pura e semplice diagnosi senza dirmi nulla di preciso con qualche forse...
                          Ha ipotizzato l'interruttore della leva...ma dovevano approfondire ..e pagare..
                          Ultima modifica di lorenztr; 04/02/2023, 01:04.

                          Commenta


                          • #73
                            Quello è il classico problema!
                            ti abbiamo già detto come puoi risolverlo.
                            e come lo abbiamo risolto in tanti.
                            purtroppo è quello al 99.9%
                            in bocca al lupo.
                            marcogolfnera
                            occhio che se poi non riconosce più la D ti blocchi e non la muovi più, questo è quello che potrebbe capitarti.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Interruttore leva del cambio dunque? da sostituire gruppo leva cambio o solo microinterruttore...giusto?

                              Commenta


                              • #75
                                marcogolfnera
                                allora io so…….e se leggi tutto alcuni hanno risolto in vw con solo il cambio del sensore sotto il “bottone” della leva è un ragazzo a inizio argomento ha messo anche la fattura…
                                invece a ne che avevo un GTI PERFORMANCE 7 hanno dovuto cambiare tutta la leva più sensore e adattatore, ho ancora la fattura!!!! E pensa che la mia quando è successo il tutto aveva forse 35.000km a dir tanto.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  ok..o cambio sensore o tutto gruppo leva, quello che volevo capire era che (in base alla diagnosi )si potesse capire in maniera sicura il guasto.. in maniera che quando porto la macchina dal concessionario non me la tiri e risolva in tempi brevi e nel modo giusto.
                                  La macchina la ho ancora in garanzia ..con l'altra golf (che aveva problemi al cambio) ho girato 4 meccanici ,per spendere soldi e non risolvere nulla.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    marcogolfnera fai la foto al cdb perché non resta in memoria se non ricordo male o forse testa nella centralina…
                                    in ogni caso fai foto! Loro sanno già tutto!!!
                                    se sei in garanzia meglio per te!!!! Io avevo speso sugli 800€ se non ricordo male ma dovrei andare a vedere.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      marcogolfnera ma scusa hai la macchina in garanzia e non l'hai ancora portata a sistemare
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #79
                                        IceMatrix a me quando è capitato erano scaduti da due mesi i 4 anni di garanzia che fortunello che sono sempre!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X