annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Problema avviso superamento limite di velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema avviso superamento limite di velocità

Buongiorno a tutti!
    Da poco son passato dal golf 6 al golf 7 1.6 TDI, mentre nella precedente ero riuscito a togliere qualsiasi tipo di avviso, in questa non riesco a togliere l’avviso di superamento limite di velocità (detto in inglese “you are over speed limit”. Ho tolto la spunta sulla casella “avviso superamento limite velocità” attraverso le impostazioni veicolo dal menu stereo. Sullo schermino dati non ho niente di simile e in diversi forum (tra cui anche questo) ho letto che bisognava tenere premuto a lungo il pulsante “Set” presente sul volante, ma anche così niente da fare! l’avviso è sempre presente e anche fastidioso poiché in città lo dice ogni 3x2! Qualcuno ha avuto stesso problema ed è riuscito a risolvere?
    penso sia il rilevamento segnaletica stradale, ma nelle impostazioni non trovo nulla e neanche facendo una diagnosi trovo niente di simile. Ho girato diverse elettrauto e neanche loro mi hanno saputo aiutare. Mi basterebbe sapere quale è il cavo o il fusibile da staccare in modo da far stare zitta questa voce. Durante la guida è veramente fastidioso
    Grazie a tutti​
Sto operando...
X