annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema car play e android auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema car play e android auto.

    Buona sera a tutti ho un problema alla mia Golf 7.5 che ho acquistato usata da pochi giorni, sia con l’app Car play che con android auto i telefoni si disconnettono.
    Ho letto che forse con un aggiornamento firmware risolverei, avete qualche soluzione al problema?
    File allegati

  • #2
    Su alcune c'è aggiornamento software che risolve

    Commenta


    • #3
      Posso risolvere da solo o andare in concessionaria?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da francooss Visualizza il messaggio
        Posso risolvere da solo o andare in concessionaria?
        In concessionaria loro col telaio vedono se c'è la tpi riguardo questo problema

        Commenta


        • #5
          Scusa se te lo chiedo hai provato a scollegare il telefono e poi a riaccoppiarono?
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            PaoloAlberto sono radio di m..a.. la mia gti di 12 anni collego il telefono è zero problemi... la polo nuova della mia morosa stessa cosa si scollega da solo si blocca ecc... fanno schifo..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              Scusa se te lo chiedo hai provato a scollegare il telefono e poi a riaccoppiarono?
              Si certo è quello che faccio per riconnettere

              Commenta


              • #8
                Io non ho mai avuto un problema!
                sia col mib 2 e sia col mib 2.5 il collegamento BT e poi il car-play erano perfetti, unica nota dolente i comandi vocali dell’auto ogni tanto toppavano.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Di che telefono stiamo parlando è una delle cose fondamentali da specificare Altra cosa hai letto/cercato nella sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...avigazione-aa?
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Di che telefono stiamo parlando è una delle cose fondamentali da specificare Altra cosa hai letto/cercato nella sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...avigazione-aa?
                    iPhone 12 pro e Samsung S21 il top

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X