annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 si abbassa e si alza di giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 si abbassa e si alza di giri

    Ciao a tutti, ho girato sul forum ho trovato una discussione simile ma senza nessuna risposta.
    Possiedo una Golf 7.5 anno 2019 1.6 115cv cambio manuale 5 marce, ho un problema praticamente ho il vizio di disattivare sempre lo start/stop perché non mi piace il fatto che la macchina continuamente si spegne in città, ma detto ciò vedo che ultimamente nel momento in cui arrivo a un semaforo nel traffico (non sempre) la macchina o si spegne oppure va su e giù di giri oscilla sui 800-1000 giri e non si accelera, l'unica soluzione è girare del tutto la chiave e riaccenderla ma continua a farlo tanto ché sembra che se giro la chiave e la stacco dal bussolotto e la rimetto nel bussolotto riparte e funziona normale e come se quando tiro la chiave si resetta.
    Sono stato nella officina vw e mi hanno detto che se non porta errori loro non posso fare nulla.
    Ho fatto cambiare filtri per paura che era acqua nel gasolio ma è la stessa cosa.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Devo viaggiare a Roma per il piccolo e questo problema proprio non ci voleva...
    Grazie mile!

  • #2
    Ciao

    Si,in effetti di discussioni esistenti con la soluzione non ce ne sono .

    Personalmente farei un video per far vedere al Service cosa succede nello specifico e poi pretenderei una soluzione perchè è anomalo che un auto di 2 anni faccia un problema del genere ( che ritengo molto serio visto che l'auto non riparte al semaforo ! )

    Nel caso non riuscissero mi rivolgerei ad un bravo elettrauto.

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi, stasera ho fatto il video del problema che mi fa la Golf.
      I Meccanici qui della zona mi dicono che può essere acqua nel gasolio, ma non ci credo. Secondo me è un altro il problema.
      Aiuto...
       

      Commenta


      • #4
        Salve ragazzi, ancora ad oggi non ho trovato la soluzione, qualcuno mi può dare una mano?

        Commenta

        Sto operando...
        X