annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi condensa fari xeno

    Non so se lo farei. Qualche tempo fa feci sistemare il paraurti dell'altra auto ed il carrozziere mi chiese se volevo con un piccolo extra far deopacizzare il policarbonato dei fanali.
    Ci sono prodotti specifici che li fanno tornare nuovi. (Dopo un paio d'anni è come prima se non peggio, ma piuttosto che cambiarli...vado di make-up).
    Magari potresti provare a sentire se un trattamento del genere può fare al caso tuo.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Problemi condensa fari xeno

      lorenztr il trattamento che fanno loro è esterno e lo conosco bene ... il problema mio è interno
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Problemi condensa fari xeno

        Allora taccio

        Prova con il tuo metodo, con un po' di pazienza dovresti riuscire nell'intento, c'è chi costruisce i velieri dentro le bottiglie...
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Re: Problemi condensa fari xeno

          lorenztr uno un weekend si deve mettere lì, tirar giù tutto mettere i fari sul banco e pulirli con un tampone
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Problemi condensa fari xeno

            lorenztr uno un weekend si deve mettere lì, tirar giù tutto mettere i fari sul banco e pulirli con un tampone
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Problemi condensa fari xeno

              Ma è tanto l'alone? Stai molto attento a che prodotto usi e al tampone, che non lasci peli

              Commenta


              • Problemi condensa fari xeno

                19dany84 ti linko il post con le foto

                Problemi condensa fari xeno


                Sicuramente userei una asticella con in cima un rivestimento in microfibra inumidito di alcool o qualche prodotto tecnico

                Visto che voglio mettere le lampade xeno più potenti visto che bisogna smontare tutto per metterle vorrei tentare di pulire un po’
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Problemi condensa fari xeno

                  L'ideale sarebbe aprire il faro ma è una strada difficilmente percorribile e col rischio di ritrovarsi a doverne acquistare uno nuovo. Ad oggi non mi risulta, ma potrei effettivamente sbagliarmi, che la tua idea sia stata intrapresa in precedenza da qualcuno, ma quantomeno non è invasiva come la prima quindi vale la pena fare un tentativo.

                  Commenta


                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                    Fra1971 infatti ho cercato ma invano.
                    Aprire il faro non ho le capacità nel modo più assoluto ma pazienza e utilizzando magari un fil di ferro spesso ma curvabile rivestito di microfibra penso sia fattibile.
                    Il problema è che la fessura di passaggio non è proprio grandissima, impossibile da fare con il faro montato ma... con il faro sul bancone uno lo può girare come meglio riesce
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                      Matteo mettiti il cuore in pace per la condensa... ti posto una foto dei miei. La avrai sempre in condizioni di umidità. Ma quando è asciutto dovrebbe essere abbastanza pulito.
                      Non aprire il faro, è termosaldato non fare danni è impossibile. Li si che rischi entri acqua, e allora si che son ca***.

                      Questi sono i miei:

                      Commenta


                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                        19dany84 non voglio aprire il faro, solo entrare con una asticella rivestita di microfibra dal buco della luce di svolta, per pulire il faro internamente... rispetto ai tuoi i miei hanno una patina sopra...
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                          Fammi sapere come va la pulizia! Ci sono anche prodotti per pulire le macchine fotografiche che non lasciano residui e evaporano subito da tenere in considerazione

                          Commenta


                          • Re: Problemi condensa fari xeno

                            19dany84 ottima idea ma anche prodotti per la pulizia dell'auto

                            Non è comunque una cosa a breve termine in quanto prima devo risolvere un altro problemino alla macchina, comprare i cerchi e la lucidatrice :-/
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Problemi condensa fari xeno

                              Ottimo allora quando lo farai tienici aggiornati.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, anche a me è capitata la stessa cosa, condensa in un faro bixeno su mark 7. qualcuno di voi ha escogitato qualche stratagemma funzionante particolare per pulire l'interno del faro? mi sono accorto che è particolarmente sporco all'interno

                                Commenta


                                • Non esiste stratagemma...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, se può essere d'aiuto anche io avevo qualche problemino di condensa coi fari aftermarket led+xenon della mia vecchia Polo 6R.
                                    Avevo risolto inserendo, come da indicazioni del venditore, un paio di bustine di silice all'interno del tappo del faro (ovviamente bloccandole così da evitare che si muovessero al suo interno) in quanto assorbono l'umidità.
                                    Si può sempre provare senza rischi particolari, mal che vada rimarrà il problema..
                                    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X