annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riflessione tra golf 7 e Audi A3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riflessione tra golf 7 e Audi A3?

Le a3 hanno quasi tutte i 18" le golf 7 salvo le versioni Blue (quelle che consumano meno che hanno la calandra come le tgi per capirci) invece le hanno proprio tutte e da 122 cv in su pure i 19". In audi sono avari con le misure omologate, spesso per avere tante misure bisogna acquistare i pacchetti s line, nella mia precedente a4 addirittura per averli dovevi avere sia s line interno che esterno oppure mettere i 18" dalla fabbrica la mia a4 aveva i 18" segno che il precedente proprietario aveva messo mani al portafoglio e speso ben 2470 euro solo di cerchi da 18" optional
    GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
      L'A3 1.6 TDI 110CV con S-Tronic 7m può essere un'azzardo considerando il fatto che lascerei un DSG 6m?
      Altra info: l'A3 ha a libretto le stesse misure di cerchi e pneumatici della Golf?
      Io il dsg 7 non lo prenderei mai in considerazione,
      un progetto sbagliato in partenza e negli anni non hanno risolto,niente a che vedere con il 6 che in pratica ha difettosità nulla rispetto ai numeri di vendita,
      considera che lo usano anche per le versioni sportivi quindi a livello di affidabilità non ci sono molti dubbi.

Poi anche per il motore,penso che dopo un mese avresti qualche rimpianto,
      vero che i cr attuali sono un pò tutti sonnecchiosi ma più che altro per via di normativa e fap,
      ma 40cv in meno sono davvero parecchi,vero la A3 forse pesa qualche kg in meno con il 1.6 ma ripeto per me tempo un mese avresti a ripensarci...

Se proprio pensi di prenderla,fatti dare una vettura uguale almeno per una settimana,nel caso pagando una sorta di noleggio,
      per capire esattamente durante l'uso normale come ti ci trovi.

Commenta

Stavo per fare anche io una cagata uguale....quando la provi cambierai subito idea..già il 150 va poco...il 1.6 non va neanche avanti in confronto

Commenta

Io ho scelto senza dubbio GOLF SPORT EDITION
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X