annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7 vs Audi S1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

    grazie Ste, sono in rodaggio; più avanti ti faccio recensione su handling e altro

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

      Bella, un solo appunto, fai sistemare Potograper in Photographer

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

        il fotografo è mio cugino, che ringrazio. L'ironia in "Potograper" è ovviamente voluta....

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

          Leggiti l'MP...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

            Mau_1976 Davvero molto bella, vista proprio ieri una Sportback Blu Scuba. Personalmente a proposito del colore avrei osato qualcosa di più, ma li mi rendo conto che è comunque questione di gusti, però vista la scelta proposta da Audi su questa piccola sportiva qualcosina da osare c'era.

            Commenta


            • #46
              Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

              Bella è bella ma troppi tubi di scarico, sti tedeschi c'hanno i complessi di inferiorità

              Commenta


              • #47
                Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                C'è il badge "1.0 TFSI" da mettere?
                Complimenti, molto bella. La S1 è bella IGNORANTE, personalmente la vedrei bene gialla, rossa o azzurra

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                  Tornando a casa in scooter mi sono fatto 5-6 km dietro ad una S1 rossa , guidata da una donna superchic , molto bella , la preferisco di questo colore scuro pero'... Mi piacerebbe provare sti 230 cv su un auto cosi piccola
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                    Ho appena letto questo topic; durante le ferie pasquali un ragazzo che vive all'estero (Belgio) e che ha la casa (ormai utilizzata solo d'estate) nel mio paese è venuto per il periodo di festa con amici al seguito, proprio con una S1.
                    Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, al che gli ho chiesto di farmi fare un giro; lui mi ha dato le chiavi dicendomi "attenzione che è un missile".
                    Beh, aveva ragione.
                    Non contento delle prestazioni l'ha fatta pure preparare, adeguando oltre al motore anche assetto e freni.
                    A suo dire ora ha 300 cavalli.
                    SPETTACOLARE.
                    Complimenti per il mezzo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                      Ci sarebbero novita?recensioni?ecc perche sarei propenso a passare anchio su s1 dopo 10 anni di soddisfazioni con il mio gt 170 cv

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                        Sul forum Audi molti ne parlano bene, soprattutto a livello di motore e trazione, ma pare che tenda fortemente a "galleggiare" sull'anteriore alle alte velocità.

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                          come mai?potresti darmi il nome del forum cosi da approfondire la questione grazie

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                            Hai MP [emoji6]

                            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                              grazie gentilissimo

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                Se hai bisogno di info mirate chiedi pure qui oppure "di la" (nickname AC/DC)

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X