annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 vs Polo 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    susetto. Io per cause di forza maggiore (la vita è una ruota) sono dovuto scendere sia di spazio che di livello. Ma come ho il modo di girare con certe auto...(e la passat può essere una buona base di partenza con lo sguardo rivolto alla gamma a salire)..mi torna sorriso, buonumore oltre che meno stanchezza nel viaggiare..Non ci si abitua mai. Il Pan bagnato in mancanza ti sfama...ma la pastasciutta è un altra cosa . .Scusate l'Ot

    Commenta


    • #22
      Domanda difficile a cui non esiste una risposta univoca...Il mio consiglio...Analizza le tue prospettive pensando al futuro e tenendo conto che la macchina grande all' occorrenza fa la piccola ma la macchina piccola non potrà mai fare la grande...

      Originariamente inviato da Charles Visualizza il messaggio
      In che senso "soprattutto del tipo di DSG adottato nello specifico"? Ti riferisci a quello di polo?
      Comunque si, il 115 cv di golf è benzina, per i Km che faccio è l'ideale il benzina.
      I motori con coppia inferiore ai 25o Nm montano una versione meno affidabile del DSG salvo rare eccezioni...

      Commenta


      • #23
        Tornando in topic sono concorde con ciò che dice Francesco P. ..Inoltre il 1.0 3 cilindri della Golf è un ottimo motore che con il suo bel cambio manuale a 6 marce sicuramente ti darà soddisfazione.

        Commenta


        • #24
          Mi state convincendo!
          E DSG/manuale a parte, cosa mi dite del lane assist/blind spot detection/info active display/fari automatici/sedili un pò più rigidi/sensore pioggia/luci led in plancia che su polo ci sono e golf no?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Ho tutto e li ho pagati anche profumatamente come optional, ma aiutano. Una cosa su cui non si può fare a meno: i fari Full Led PXC. Vai a vedere il link nella mia firma e ti fai un'idea.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

            Commenta


            • #26
              Su questo almeno da parte mia ci divide 1 generazione e quindi i gusti e necessità sono differenti. Personalmente sono tutte cose quelle da te menzionate che possono far comodo ma non sono assolutamente indispensabili. Ecco perché va a gusto tuo sia l'active info display come il resto. Però vorrei anche dirti che fuori garanzia sono tutti orpelli che se si guastano costano ed anche parecchio. Per cui se la vuoi tenere 10 anni ti consiglio di piu la sostanza tecnica..

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                Ho tutto e li ho pagati anche profumatamente come optional, ma aiutano. Una cosa su cui non si può fare a meno: i fari Full Led PXC. Vai a vedere il link nella mia firma e ti fai un'idea.
                Purtroppo la versione business ha solo quelli diurni a led.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  E' vero che è una business.
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                  Commenta


                  • #29
                    Ma con i fari di serie si vede benissimo..Le luci di illuminazione ed abbellimento interno di giorno non si vedono ...Comunque visto che le puoi provare. ..organizza un test con le 2 vetture. ..Ma partirei con la Golf...per poi salite sulla Polo...e capirai molto di più così

                    Commenta


                    • #30
                      Mia sorella ha una Polo Cross 1.2 TSI
                      m'è capitato di guidarla e la trovo comoda e spaziosa, ottima per tragitti medio-brevi (meno di 200 km)
                      quello che non mi piace è il motore, con soli 90 cv, manca completamente di spinta, è un vero chiodo
                      ci starebbe bene un 1.5 TSI Evo da 130 cv ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #31
                        Avevo la vecchia polo prima di prendere la golf. I fari della polo rispetto agli xeno erano penosi, con la pioggia non si vede nulla, se incroci una macchina il tuo fascio di luce viene annientato, non c'è proprio paragone! Poi la nuova polo come spazio abitacolo è ancora meglio della vecchia, sto comodo io sono xl figuriamoci una persona normale.
                        Io ad oggi, non comprerei mai un'auto con i fari normali, esce già vecchia.
                        Fai una prova di sera su strade parzialmente illuminate, vedrai che differenza!

                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Io continuo ad essere ancora pro Polo, se ha i fari a Led ancora meglio!

                          Avendole entrambe (con fari a led) non prenderei mai una macchina con alogeni, inoltre, la Polo è davvero comoda, poi impreziosita da Lane e Blind spot Assist, oltre che delle altre cose (diciamo un po’ inutili)...

                          Comunque effettivamente eviterei il DSG, e probabilmente tratterei sul prezzo della Golf, dato che, se non ho capito male è una km 0!

                          Ah, se puoi andare su Golf 8, senza pensarci Golf 8!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X