annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

    Io posso dire che sono super contento, nessum scricchiolio e problema in generale, e ripeto, nessuno con la tgi ha avuto problemi. Se poi vogliamo guardare anche altro mio papà ha la up a metano e ci sta facendo una marea di km tanta autostrada e nessun problema, a parte il navigatore. Poi voglio dire, ci sono mokte altre auto indistruttibili che hanno avuto scandali. Basti pensare alla yaris. Io ho passato la mia gioventù in auto con amici con la golf serie III e IV e so quindi quel che dico. Auto indistruttibili certo ma i problemi ce le avevano anche quelle. Evidentemente col diesel hanno toppato. Spero si riprendano con il restyling o la golf VIII. Ma cmq dato che si va avanti con sperimentazioni di nuovi materiali e via dicendo può capitare che ci siano questi problemi. Basti vedere quel che è successo alla samsung col note 7. E subito sembra che la samsung allora fa schifo ecc. Dimenticando che poco prima la apple ha pubblicamente annunciato di fare in modo che i suoi dispositivi durino in media max 3 anni...ci sono continuamente scandali. Soprattutto quando si tratta di grosse aziende. Poi si va anche sulla fiducia. Dubito che abbiano voglia di perdere milioni di clienti. Certamente con la nuova golf faranno faville. Al momento avendo visto ed essendo stato dentro a molte delle auto di cui si parla, non invidio per nulla chi ha queste, ma semmai chi ha un allestimento più ricco della mia.

    Commenta

    Sto operando...
    X