annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tenuta valore nel tempo golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenuta valore nel tempo golf 7

    Ciao,lo so e ancora presto per dirlo,ma secondo voi la golf 7 avra alte quotazioni nel valore nel usato? poi tutto dipendera quanto verra tenuta in produzione,come tutte le golf di solito mantegono un buon valore come la versione 6 e 5,ad esempio la mia golf 5 2.o tdi sportline del 2007 con 180.000 km da eurotax e portata a 6.900 euro

  • #2
    Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

    Ciao , scrivo qui per non duplicare la discussione e non essere ammonito spero vada bene . Ho una Golf 7 R line 1.6 DSG (110CV ) con un pò di accessori (navigatore, park pilot, media) , comprata nuova a Gennaio 2016 . Immaginando di aver perso già un bel pò di valore appena uscito dal concessionario, secondo voi quanto tempo dovrei tenerla massimo , e quanti km di percorrenza per trovarmi ancora in una discreta fascia di rivendibilità ? Es. dite di tenerla almeno un paio d'anni e max 50.000 km, prima , dopo o che ?? grazie per il vostro cortese riscontro .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

      Avrai già perso ad oggi un 25/30% tranquillo poi con l'uscita del facelift/restyling di novembre scenderà ancora...

      Per via di rivenderla penso che grossi problemi non ne hai poi dipende da te io ad esempio prendo un'auto nuova la tengo sui 10 anni, purtroppo salvo rari casi l'auto è un bene sempre a perdere...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

        Ciao a tutti. Personalmente salvo imprevisti, ho pensato di tenere la vettura almeno per 200.000 Km che nel mio caso, significa circa 8 anni. Tenendola in perfetta manutenzione e sempre tagliandata in officina della casa madre con pezzi di ricambio solo originali, dovrei poter contare su un valore residuo di rivendita, data anche la particolarita' di essere una 4motion, di almeno 5/6000 euro. Venderla nei primi due anni significa perdere dal 40 al 50% del valore di listino al momento dell'acquisto. Effettivamente l'auto e' uno dei peggiori modi x buttar via soldi.

        Commenta


        • #5
          Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

          Infatti, come dice IceMatrix...la miglior cosa è portarla a termine...Poi dipende dai km che si fa. Io sono tra i casi peggiori, circa 60.000 km/anno. Come faccio a tenerla 10 anni?

          Commenta


          • #6
            Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

            Se fai 60.000 km l'anno, la dovresti vendere dopo 8 mesi, perdendoci solo un 20%

            Commenta


            • #7
              Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

              Capisci ora perché nell'altra discussione ti ho detto, se non hanno fretta loro..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                Credo e spero,se la fortuna mi assiste,di rivenderla al quarto anno di vita,con non più di 40.000 km,mi auguro almeno al 65 70 per cento di quello che l'ho pagata...Illuso?
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Infatti, come dice @IceMatrix...la miglior cosa è portarla a termine...Poi dipende dai km che si fa. Io sono tra i casi peggiori, circa 60.000 km/anno. Come faccio a tenerla 10 anni?
                  Non vorrai mica tenerla la tua ? è meglio che la vendi subito....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                    Randal..no comment

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                      No la tiene per far notare a vw che anche un cesso di macchina riesce a superare kilometraggi inimmaginabili oppure spera che rimanga a piedi prima

                      inviato dal mio OnePlus
                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                        Caro D@vide...opto per la tua seconda ipotesi...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                          Ma lo sai che è indistruttibile e piuttosto che farti contento si trascina ma non si rompe oltre a tutto quello già rotto adesso

                          inviato dal mio OnePlus
                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                            Riporto la mia recente esperienza, auto di tre anni e quasi 70000km, pneumatici estivi da sostituire, alla fine ho ceduto circa il 30%, meno che più, dal prezzo pagato al momento dell'acquisto, complice il momento storico tutto sommato ci può stare, certamente fosse stata una A3 SB, tanto per portare un paragone, la percentuale sarebbe stata inferiore anche a fronte di un'esborso maggiore. Personalmente ritengo a tutt'oggi A3 SB un'auto con più appeal in fase di rivendita.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                              D@vide, e che è, lo SKYNET T-800 di Terminator?...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Tenuta valore nel tempo golf 7

                                Più o meno vive di vita propria

                                inviato dal mio OnePlus
                                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X