annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti consiglio di aprire un post nella sezione del mercatino in cerco.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Ti consiglio di aprire un post nella sezione del mercatino in cerco.
      bisogna essere tesserati per aprire una inserzione di "cerco" perché via App non vedo la sezione

      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Hai ragione anche tu effettivamente

        Commenta


        • Ciao, ho acquistato la mia golf 7.5 nel 2019, km 0.

          La configurazione che ho dei fanali anteriori è strana, nel senso che le luci diurne sono a led, mentre fendinebbia, anabbaglianti e abbaglianti sono a luce gialla.

          Vorrei rendere quindi tutta la fanalistica anteriore full led, perché è abbastanza inguardabile avere questo mix di luce bianca e gialla.... poi ho visto le foto di alcuni di voi qui è full led è completamente un altro look!

          Ieri ho fatto un giro dal concessionario dove ho acquistato l'auto e mi hanno detto che loro non fanno questa modifica perché la casa madre non fornisce i ricambi, quindi la macchina esce così e così rimane....

          Bah... quindi in sostanza bisogna ricorrere ad interventi esterni, ovviamente di fiducia per evitare problemi.

          Voi come consigliate di muovermi? A chi dovrei rivolgermi premesso che dovrei affidarmi a qualcuno per fare il lavoro?

          Grazie

          Commenta


          • Hai letto la discussione?troverai tutte le risposte alle tue domande..

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao, sinceramente no essendo 54 pagine (non 10 o 15) a partire da 2 anni fa, quindi ciò che potenzialmente andrei a leggere potrebbe ormai anche non essere più valido.

              Ho guardato le ultime ma ci sono solo foto o messaggi di chi ha fatto il lavoro in autonomia, mentre io ho esplicitamente detto che non ho dimestichezza e devo rivolgermi a qualcuno, per cui chiedo a chi magari è stato nella mia stessa situazione e può già indirizzarmi sul come muovermi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
                Ciao, ho acquistato la mia golf 7.5 nel 2019, km 0.

                La configurazione che ho dei fanali anteriori è strana, nel senso che le luci diurne sono a led, mentre fendinebbia, anabbaglianti e abbaglianti sono a luce gialla.

                Vorrei rendere quindi tutta la fanalistica anteriore full led, perché è abbastanza inguardabile avere questo mix di luce bianca e gialla.... poi ho visto le foto di alcuni di voi qui è full led è completamente un altro look!

                Ieri ho fatto un giro dal concessionario dove ho acquistato l'auto e mi hanno detto che loro non fanno questa modifica perché la casa madre non fornisce i ricambi, quindi la macchina esce così e così rimane....

                Bah... quindi in sostanza bisogna ricorrere ad interventi esterni, ovviamente di fiducia per evitare problemi.

                Voi come consigliate di muovermi? A chi dovrei rivolgermi premesso che dovrei affidarmi a qualcuno per fare il lavoro?

                Grazie
                Ciao
                metti una foto dell’auto se ti va..
                poi beh osram… li fai montare da un carrozziere
                costano un po’… ma sono bellissimi
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho acquistato la mia golf 7.5 nel 2019, km 0.

                  La configurazione che ho dei fanali anteriori è strana, nel senso che le luci diurne sono a led, mentre fendinebbia, anabbaglianti e abbaglianti sono a luce gialla.

                  Vorrei rendere quindi tutta la fanalistica anteriore full led, perché è abbastanza inguardabile avere questo mix di luce bianca e gialla.... poi ho visto le foto di alcuni di voi qui è full led è completamente un altro look!

                  Ieri ho fatto un giro dal concessionario dove ho acquistato l'auto e mi hanno detto che loro non fanno questa modifica perché la casa madre non fornisce i ricambi, quindi la macchina esce così e così rimane....

                  Bah... quindi in sostanza bisogna ricorrere ad interventi esterni, ovviamente di fiducia per evitare problemi.

                  Voi come consigliate di muovermi? A chi dovrei rivolgermi premesso che dovrei affidarmi a qualcuno per fare il lavoro?

                  Grazie
                  Non è strana, usciva di serie così, ne più ne meno.
                  Le foto dei famosi full led che trovi in questa sottoscrizione derivano dall'acquisto AFTER MARKET degli Osram usciti a (direi) settembre 2020 o giù di li.
                  Se vuoi rifare il look sono circa 900/1000€ e sicuro non te li montano in VW ma da un qualsiasi elettrauto o meccanico di tua fiducia.

                  Altrimenti dovrai rimediare come avevamo fatto noi in precedenza con della lampadine alogene più chiare a luce bianca.

                  Vedi te

                  Comunque sono 54 pagine veloci sostanzialmente, vedrai che ti farai una bella idea del tutto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio

                    Voi come consigliate di muovermi? A chi dovrei rivolgermi premesso che dovrei affidarmi a qualcuno per fare il lavoro?
                    Easy: se vuoi passare agli Osram te li compri autonomamente e li fai montare da un elettrauto.

                    Seguitemi per altri incredibili consigli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                      Ciao
                      metti una foto dell’auto se ti va..
                      poi beh osram… li fai montare da un carrozziere
                      costano un po’… ma sono bellissimi
                      Metto una foto quanto prima.


                      Originariamente inviato da ELISA Visualizza il messaggio

                      Non è strana, usciva di serie così, ne più ne meno.
                      Le foto dei famosi full led che trovi in questa sottoscrizione derivano dall'acquisto AFTER MARKET degli Osram usciti a (direi) settembre 2020 o giù di li.
                      Se vuoi rifare il look sono circa 900/1000€ e sicuro non te li montano in VW ma da un qualsiasi elettrauto o meccanico di tua fiducia.

                      Altrimenti dovrai rimediare come avevamo fatto noi in precedenza con della lampadine alogene più chiare a luce bianca.

                      Vedi te

                      Comunque sono 54 pagine veloci sostanzialmente, vedrai che ti farai una bella idea del tutto.
                      Ok, leggerò tutto appena possibile...

                      Quindi se non si vuole sostituire tutto il fanale, si può cambiare la lampadina (sono 2, una per anabbagliante e una per abbagliante, oppure è unica?).... ma la sostituzione quindi è possibile SOLO con un altra alogena? A led non è possibile?


                      Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio

                      Easy: se vuoi passare agli Osram te li compri autonomamente e li fai montare da un elettrauto.

                      Seguitemi per altri incredibili consigli
                      So che la mia può sembrare una domanda stupida, ma non ho meccanici e/o elettrauto di fiducia (è la mia prima auto)....

                      Inoltre ho molta paura perché con gli unici interventi aftermarket (installazione anttifurto + sensori di parcheggio posteriori e successivamente anteriori) che finora sono stati eseguiti sulla mia Golf, ad opera del concessionario WV a Bari (da cui ho preso anche l'auto), ho avuto solo problemi. E loro dovrebbero essere quelli "autorizzati" e che fanno le cose come da casa madre...

                      Commenta


                      • Purtroppo ad oggi ogni lampadina a LED h7 non è omologata per uso stradale in Italia. Qualcosa si sta muovend con osram ma solo in Germania al momento.
                        I fanali replica ingannano l'occhio ma non sono omologati.
                        Le uniche vie legali sono
                        -fari originali con retrofit
                        -fari osram plug-play
                        -delle lampadine alogene il più bianche possibile ma che non ti appagheranno mai a sufficienza.

                        Questa è la situazione ad oggi.

                        I fari qualsiasi carrozziere li può montare. La cosa più difficile è smontare il paraurti poi sono attacca stacca praticamente(parlo degli osram che abbiamo in parecchi i questa discussione)




                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • arkantos91


                          Qui ti fai una cultura:
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...esterni/page81


                          "So che la mia può sembrare una domanda stupida, ma non ho meccanici e/o elettrauto di fiducia (è la mia prima auto)...."

                          Nemmeno io infatti ho dovuto far rifare il centraggio del radar, va a c..o c'è chi li ha sostituito da solo e zero problemi.



                          "Inoltre ho molta paura perché con gli unici interventi aftermarket (installazione anttifurto + sensori di parcheggio posteriori e successivamente anteriori) che finora sono stati eseguiti sulla mia Golf, ad opera del concessionario WV a Bari (da cui ho preso anche l'auto), ho avuto solo problemi. E loro dovrebbero essere quelli "autorizzati" e che fanno le cose come da casa madre...[/QUOTE]"

                          Cambia service tanto non hai l'obbligo di andare dove l'hai acquistata.

                          Commenta


                          • Ma per retrofit non si intende sostituire la lampadina con altre differenti? Avevo capito che sulla golf quelle a led sono illegali in Italia

                            Commenta


                            • Il retrofit è l'installazione dell'impianto che avresti avuto di serie su un'auto per esempio con il LED pack. Al posto, nel tuo caso, dei fari alogeni.
                              Richiede fari,centraline fari, cablaggi codifiche etc.
                              La sostituzione della lampadina è legale se resti su una h7 alogena a 55w h7 omologata per strada.
                              Per questo la soluzione scelta da molti è stata osram. Poca spesa massima resa e facilità di installazione da parte di carrozzieri o eletteauti


                              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
                                Ciao, sinceramente no essendo 54 pagine (non 10 o 15) a partire da 2 anni fa, quindi ciò che potenzialmente andrei a leggere potrebbe ormai anche non essere.....
                                capisco che siano 54 pagine, ma come già detto da altri, è necessario darci una letta per capire quanto già “passato dagli utenti”, magari utilizzando la funzione cerca con delle parole chiave...se no ogni topic sarebbe una continua ripetizione dei medesimi messaggi...

                                Commenta


                                • Buongiorno,
                                  esistono come ricambi le rotelline registro livello fari come in foto??

                                  Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Bella domanda, hai sparato la vite interna? O ti si è proprio rotta? Perché nel primo caso con una chiave a brugola risolvi il problema nel secondo è un bel dilemma.

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Finalmente.
                                      Montati con un kit V-led H7, quei riflessi azzurri son del faro o del kit led, si possono correggere?
                                      Ho preferito rimanere sull'aspetto degli originali anziché Osram

                                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Bellissimi l'auto e cambiata
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Speriamo durino...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X