annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio

    Mi preme chiarire, i fari si potevano scegliere in tre versioni: pxa pxb pxc
    Pxb e pxc con frecce dinamiche

    Si fa chiarezza al primo post della discussione, fine ot.

    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-restyling
    Come ho spiegato nel post che hai linkato è che a suo tempo avevo scritto, si parla di luce di svolta dinamica, che è ben chiara nelle foto che non si tratta della freccia, infatti parlando dei fari posteriori dico esplicitamente “frecce dinamiche”, non si parla di specchietti quindi, statici come le frecce anteriori. Chiusa qui la discussione.
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Bene !

      Ora che le cose sono state chiarite in modo definitivo ed inconfutabile per cortesia non andiamo in “flame” ed evitiamo i vari :” chiuso o.t.” “ fine O.T.” e situazioni del genere

      Per chi volesse continuare ci sono le ferie di Natale da fare

      Ercole98 grazie per il tuo contributo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
        ... e a staccare l'attacco al radar subito appena il cavo era accessibile.
        Ah quindi tu hai staccato il cavo del radar, eppure è tornato tutto a funzionare correttamente...
        Il mio meccanico ha fatto tutto con attenzione e ha smontato la mascherina senza staccare il cavo radar... ma non so se cambia qualcosa dato che la batteria era scollegata

        Commenta


        • Viku Io purtroppo non ho molta dimestichezza con smontaggi e rimontaggi. Beato chi lo sa fare. Sicuramente non sarà difficile, ma ho sempre paura di rompere qualcosa oppure che "mi avanzino pezzi" ;-))
          Ad ogni modo la tua riflessione non è sbagliata. Con le buche, dossi, piccoli urti in parcheggio, ecc., di certo il radar non si stara facilmente. Magari ad Elisa hanno esagerato nel tirare il cavo o peggio. Comunque credo che appena avrò messo da parte la somma necessaria, li acquisterò.
          Una domanda magari stupida: il faro (anabbagliante e abbagliante) nel caso dovesse fulminarsi, come le normali lampadine, prevede la possibilità di sostituzione? Intendo dire, se all'interno ha una lampada normale H7 o simile oppure il corpo illuminante è fatto in modo diverso. Perdonate la domanda, ma siccome intendo tenere l'auto a lungo...

          Commenta


          • Cambi il faro ma tendenzialmente sono eterni
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Ecco... lo sapevo che con BLACK FRIDAY si potevano acquistare col 30% di sconto...

              Commenta


              • IceMatrix in che senso? Bisogna sostituire tutto il faro e non la semplice lampada?
                Sono d'accordo che la durata dei led è molto lunga, magari quanto la vita stessa della vettura, ma questo mi pone comunque dei dubbi. Quantomeno sulla reperibilità del ricambio tra 5 o 6 anni in caso di guasto che, seppur remoto, resta sempre nell'ordine delle probabilità.
                Sicuramente è un discorso diverso, ma a casa ho praticamente tutte le lampade a led. Ebbene, di tanto in tanto qualcuna smette di funzionare e lo fa molto prima delle innumerevoli ore per le quali è programmata per funzionare e badate bene, sono tutte di marca e non "cinesi". Magari uno sbalzo di tensione, non so, ma certo è che che smettono di funzionare. Potrebbe accadere lo stesso sulla vettura. Un conto è cambiare una lampadina, un conto è cambiare tutto il faro.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                  Ecco... lo sapevo che con BLACK FRIDAY si potevano acquistare col 30% di sconto...
                  Dove sono con il 30% di sconto?

                  Commenta


                  • Tutti i fari a led o full led al 99% se si bruciano si cambiano, idem per i fari posteriori originali o non forse e dico forse quelli originali full led anteriori so di aver visto lo spaccato con i pezzi, ma non so quanto sia facile la sostituzione dei componenti e costi.
                    Ripeto sono fari che salvo sfortune durano quanto l'auto
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                      Dove sono con il 30% di sconto?
                      no dai sto scherzando... non volevo far prendere a male tutti quelli che come me li avevano già acquistati

                      cmq temevo qualche promozione del genere, dato che gli anni scorsi col black friday ho fatto affari acquistando altri pezzi...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio

                        no dai sto scherzando... volevo far prendere a male tutti quelli che come me li avevano già acquistati

                        cmq temevo qualche promozione del genere, dato che gli anni scorsi col black friday ho fatto affari acquistando altri pezzi...
                        Ho abboccato subito !

                        Commenta


                        • Propongo un "ban" per procurato allarme...

                          Commenta


                          • IceMatrix ok.
                            Ricordo quando misero in commercio quelli allo xeno, pubblicizzati come eterni. Un amico con una BMW serie 3, una decina di anni or sono, dovette cambiare la lampada anabbagliante (faro originale BMW pagato carissimo come optional all'atto dell'acquisto dell'auto nuova) e in concessionaria gli fatturarono oltre 190 euro (a titolo di riguardo), riconoscendogli un piccolo sconto perché la lampada era durata meno del previsto. Di listino credo superasse le 250 euro (montaggio compreso).
                            Se ci ragioniamo su, la tecnologia porta indubbi vantaggi, ma i costi sono davvero eccessivi. Sicuramente il faro led o xeno illumina molto meglio di un alogeno, ma se si guasta sono dolori (almeno per le mie tasche). Cambiare una lampada alogena invece... ma questo forse è un altro discorso.

                            Commenta


                            • IceMatrix sono pienamente d'accordo... in caso di guasti è un bel problema!!

                              Nel caso degli osram, l'ho fatto senza pensarci troppo, in quanto il cambiamento estetico mi garbava troppo!!

                              Invece mi pareva di aver letto qui che questi per 7.5, a differenza di quelli per golf7, avessero delle aperture dietro per eventuale sostituzione dei componenti, cosa che volevo appurare ma non ho più fatto
                              Se qualcuno potesse delucidarmi per cortesia, grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                                Ho abboccato subito !
                                Scusa...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Fabri79 Visualizza il messaggio
                                  Conoscete qualcuno che abbia montato per golf 7.5 fari a led marca vland o Angel eyes?su eBay quest'ultimi non mi sembrano male dalle foto ed anche il prezzo.... grazie
                                  Davvero pensi di montare gli angel eyes sulla golf? Già erano inguardabili per la 5 figuriamoci per la 7,5 ... saaaaaanto cielo piuttosto gli alogeni e spendi i soldi per un bel cerchio da 18 o 19! E un assetto!
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • No no casomai osram di sicuro,poi ho visto una recensione sui vland con tanto di foto ed usciva luce dalla parte superiore sotto al cofano,da brividi

                                    Commenta


                                    • [mention]ovtech [/mention]mi dispiace informarti che non hanno tappi o aperture per sostituzioni, quando ho aperto il pacco è stata una delle prime cose che ho controllato uff


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • azz peccato... ero sicuro di aver letto che ci fossero

                                        Commenta


                                        • Anche io avevo letto notizie simili. Sinceramente non li ho controllati piu di tanto ho aperto il pacco e l'ho portato dal meccanico/elettrauto

                                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X