annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   57326DF1-EEDE-4293-A4F6-A3EEE20A25F3.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 179.9 KB  ID: 1323829anfosso te lo dico io
    €145€ mi è costato ... hanno fatturato al meccanico ma lui graziosamente l’ha fatto pagare a me ...

    Copia della fattura VW ...
    da dire che al service ho un amico e sosteneva che il fanno dovevano pagarlo loro, ma siccome alla riconsegna non c’erano problemi hanno scaricato il problema a me ...
    Morale della storia, tra il montaggio ( dove ho anche cambiato il treno gomme) e sta menata qui mi sono partiti €340

    Niente io con i fanali ci devo morire di gastrite

    Commenta


    • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Ma gli originali non hanno frecce dinamiche in originale se non sbaglio. Poi ecco non so se sono codificabili.
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Di solito si illuminano i baffi....
      ma anche io non ho mai visto le dinamiche
      che figura... eppure li avevo visti! Sicuramente sarà stata qualche modifica postata su instagram...

      Commenta


      • Elisa era proprio quello che intendevo.
        Dopo lo smontaggio e rimontaggio del paraurti e calandra (su cui c'è il logo Volkswagen e radar), ci sara certamente la necessità di ri-calibrarlo. Per cui bisogna mettere in conto questa spesa ulteriore.

        Commenta


        • Ragazzi le frecce sui baffi della 7.5 sono dinamiche, nessuna codifica o altro


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • anfosso Credo vada anche un po' a C..o, nel senso non per forza è così. Viku è stato attento ad esempio ed ha fatto tutto da se.
            Se non si sposta lo zero non da problemi, a me tirando giù il paraurti hanno tirato i fili (ho tutta la spiegazione audio e video del mio amico del service VW che non sto a riportare..)
            Auto ritirata il lunedì alle 12 ha dato il problema mercoledì mattina alle 8 in marcia, neanche appena accesa.

            Commenta


            • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
              Ragazzi le frecce sui baffi della 7.5 sono dinamiche, nessuna codifica o altro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Ti ho inviato una seganalzione per sbaglio!


              Rettifico hai ragione dai pxb in su sono dimaniche...PERDONO!

              Commenta


              • Nessun problema!

                Commenta


                • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                  Ragazzi le frecce sui baffi della 7.5 sono dinamiche, nessuna codifica o altro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  No, nessun modello di fari originali ha le frecce sui baffi dinamiche, sarà al 100% un modello aftermarket
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Con il vcds puoi attivare sia le dinamiche che eventualmente il baffo spento per chi non ha il pxb o pxc
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Conoscete qualcuno che abbia montato per golf 7.5 fari a led marca vland o Angel eyes?su eBay quest'ultimi non mi sembrano male dalle foto ed anche il prezzo.... grazie

                      Commenta


                      • Elisa Mi dispiace per il bagno di sangue economico. Però dai, non ti demoralizzare. Ora hai quello che da 2 anni cercavi...Io piuttosto andrei dal tuo venditore vw di allora e gliela farei pagare a lui la fattura di tutto per averci dovuto mettere alla fine tu una pezza, ad un suo errore..sto incompetente...

                        Commenta


                        • Ehhh velociraptor col senno di poi avrei chiesto direttamente in VW se mi facevano la sostituzione , micca dove sono andata.. pazienza come mi dice il mio Davide ormai è andata e finalmente ho i led tanto desiderati
                          Sicuramente non mi appoggerò più in quell'altra officina ( che NON è VW) mi spiace ma non sono rimasta assolutamente contenta (il bello che me l'ha consigliata un mio conoscente ... io non sapevo chi fossero). Pace

                          Commenta


                          • Elisa. Credo che potevano farlo sicuramente perche pensa che in Germania, li vendono "ufficialmente" in vw il kit fari Osram per la 7...

                            Commenta


                            • Commenta


                              • https://www.volkswagen-autohaus-wolf....html?seq=6573 Ecco il link di spiegazione.
                                Zubehör
                                LED-Scheinwerfer "Chrom Edition", zzgl. Einbau

                                876,34 €


                                attrezzature
                                Fari a LED "Chrome Edition", più installazione

                                € 876,34

                                Articolo senza installazione
                                domande al prodotto


                                [COLOR=black !important]Descrizione del prodotto[/COLOR]




                                Articolo no. 5G1-052-163
                                Modella la tua Golf 7 con il look LED alla moda. Questi fari a LED "Chrome Edition" installabili a posteriori sono dotati di luci di marcia diurna, anabbaglianti e abbaglianti, luce di posizione a LED e indicatore dinamico con LED. La moderna tecnologia di guida della luce garantisce un aspetto privo di pixel. Regalati una vista migliore e un look invidiabile. Ulteriori vantaggi: - Fino al 200% di luce in più (rispetto al minimo ECE R112) - Fino al 100% di luce più bianca (rispetto alle lampade alogene standard) - Cono di luce lungo fino a 200 m - Semplice installazione plug-and-play - Non è necessaria alcuna regolazione successiva della gamma dei fari o un ulteriore sistema di pulizia dei fari - Omologazione secondo ECE R6 / R7 / R48 / R87 / R112 - Temperatura colore: fino a 6500K - Grado di protezione: IP69K - 2 anni di garanzia - Questo articolo è disponibile per i seguenti modelli: Golf 7,



                                Ho fatto la traduzione con Google perchè ho visto che il link spesso non si apre. Ovviamente non è perfetta.



                                Ultima modifica di velociraptor; 24/11/2020, 16:34.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                  No, nessun modello di fari originali ha le frecce sui baffi dinamiche, sarà al 100% un modello aftermarket
                                  Mi preme chiarire, i fari si potevano scegliere in tre versioni: pxa pxb pxc
                                  Pxb e pxc con frecce dinamiche

                                  Si fa chiarezza al primo post della discussione, fine ot.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                    anfosso Credo vada anche un po' a C..o, nel senso non per forza è così. Viku è stato attento ad esempio ed ha fatto tutto da se.
                                    Se non si sposta lo zero non da problemi, a me tirando giù il paraurti hanno tirato i fili (ho tutta la spiegazione audio e video del mio amico del service VW che non sto a riportare..)
                                    Auto ritirata il lunedì alle 12 ha dato il problema mercoledì mattina alle 8 in marcia, neanche appena accesa.
                                    Io sono dell'idea del fai da te su queste cose.
                                    1 perché chiedono troppi soldi e 2 perché spesso non stanno attenti e fanno più danni che lavoro. (opinione personale).

                                    Io al radar non ho prestato tantissima attenzione ma ho fatto attenzione a staccare il paraurti in maniera controllata, senza forzature e a staccare l'attacco al radar subito appena il cavo era accessibile.

                                    Comunque il radar non dovrebbe scalibrarsi tanto facilmente altrimenti con tutte le buche o i dossi che prendiamo per strada si sarebbe ogni 100 metri. Penso che chi ha fatto il lavoro ad Elisa ha staccato il tutto in maniera molesta causando il problema.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio

                                      Mi preme chiarire, i fari si potevano scegliere in tre versioni: pxa pxb pxc
                                      Pxb e pxc con frecce dinamiche

                                      Si fa chiarezza al primo post della discussione, fine ot.

                                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-restyling
                                      Ciao, a parte che il post dei fari led l ha scritto proprio Ercole98 , ma è assolutamente falso ciò che dici, ho i fari PXC e non hanno freccia dinamica, come non ce l hanno PXA e PXB. Non confondiamo le idee alle persone, chiuso OT.

                                      Commenta


                                      • Mi pareva di ricordare così, invece noto che sono “luci di svolta dinamiche” in pxb e pxc, pardon

                                        Ma quindi non sono dinamiche nemmeno sugli specchietti?

                                        Commenta


                                        • No nemmeno li. Anteriore statico.

                                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X