annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera, i fari sono omologati, quindi nessun problema con controlli o revisioni, idem per la diversità delle frecce.
    Se mi posso permettere ti consiglierei (solo per un fatto estetico) di comprare anche le frecce dinamiche per gli specchietti, non per forza le osram da 200€, ma magari un’alternativa, sui principali store online ce ne sono molte a un prezzo economico.

    Commenta


    • Però le Osram sono le migliori
      costano così perché magari durano di più!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Certo esteticamente sono d'accordo con te, ma essendo "giocattoli" costosi e non volendo ripiegare su altro di economico, forse faccio prima con una codifica a rimuovere le dinamiche davanti

        Commenta


        • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   AFF8AB74-D548-4B23-9482-57F2CEE23E77.jpeg  Visite: 131  Dimensione: 203.9 KB  ID: 1322418
          Siccome ho la sbrusia una l metto subito, ma appena ho un attimo faccio il book fotografico. Comunque è favolosa , i soldi più ben spesi dopo l’acquisto della macchina stessa


          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5A297F48-A7D4-4EF0-B0DC-56C0660D0BC7-COLLAGE.jpg  Visite: 0  Dimensione: 108.9 KB  ID: 1322669Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   9E71E113-2234-4721-B8F4-51488ED764EE-COLLAGE.jpg  Visite: 0  Dimensione: 91.7 KB  ID: 1322670

          In foto non rende, peccato.... con l'anabbagliante acceso i led non si vedono tramite fotocamera


          File allegati
          Ultima modifica di Elisa; 17/11/2020, 14:46. Motivo: I video scusate ma vengono orizzontali convertendoli in mp4 e perdono anche di risoluzione, i miei in .mov son perfetti

          Commenta


          • Elisa stupenda!!! Ha cambiato sguardo!!!
            Più cattiva!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • FOTONICA!!!!!

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Elisa Bellissima Sono contento tu sia soddisfatta.

                Commenta


                • Bella Elisa , ma dal vivo credo renda ancora di più! Complimenti

                  Io dovevo procedere domani, ma devo portare ancora pazienza... intanto ho montato i posteriori e mi soddisfano moltissimo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   AFF8AB74-D548-4B23-9482-57F2CEE23E77.jpeg  Visite: 55  Dimensione: 203.9 KB  ID: 1322418 Siccome ho la sbrusia una l metto subito, ma appena ho un attimo faccio il book fotografico. Comunque è favolosa , i soldi più ben spesi dopo l’acquisto della macchina stessa
                    Beh, la tua Golf ha cambiato decisamente volto e adesso è nel complesso ancora più bella di prima e per di più ora ti godrai una visibilità notturna molto più efficiente !

                    Complimenti per la modifica

                    Commenta


                    • Di sera sarà emozionante.... Vedrai! In tutti i sensi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AFF8AB74-D548-4B23-9482-57F2CEE23E77.jpeg 
Visite: 910 
Dimensione: 203.9 KB 
ID: 1322418 Siccome ho la sbrusia una l metto subito, ma appena ho un attimo faccio il book fotografico. Comunque è favolosa , i soldi più ben spesi dopo l’acquisto della macchina stessa
                        Ma sono osram?non ho letto tutto in precedenza...con la macchina ancora in garanzia voi li cambiereste? comunque bellissima tutto un altro aspetto....

                        Commenta


                        • Ospite sono osram certo!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Io ho aspettato di finire la garanzia per fare il cambio drastico, ma soprattutto ho aspettato Osram ( corretto Ospite ).
                            Al momento ho gli stessi problemi di LeoBa91 , nonostante mi sia raccomandata con l'elettrauto, niente appena l'ho accesa stasera ho notato subito i "gradini".
                            Ho fatto un salto stasera di corsa ma al momento li ha regolati ancora sbagliati, sono fastidiosi se li tengo bassi , giusti se li alzo ma poi rompo le ba..e agli altri.
                            Lo strumento dava ok, fari centarti con la bussola perfetta ma effettivamente contro il muro anche lui ha visto il difetto.

                            Credo che opterò con il fai da te se non ci salta fuori, tant'è che non sarebbe la prima volta che mi pianto in giarino con cacciavite alla mano e muro di supporto... del resto che dire, le dierne sono favolose, e ragazzi gli abbaglianti!!! CHE VISTA!!!! SPETTACOLARE

                            Spero solo di trovare il giusto fascio come nelle foto di Viku , poi che dire bisogna abituarsi al tipo di illuminazione, al momento fa prorio effetto, sembra di guidare una macchina nuova.

                            Finito le peripezie della regolazione e a macchina lavata farò le foto.


                            Dimenticavo , fanno condensa sottoscrivo...peccato.

                            Commenta


                            • E sopratutto finito la peripezia delle lampadine . Comunque immagino la differenza di illuminazione e considerato che ora arriva buio presto te li godi al 100% subito. Mi raccomando non sparare i raggi laser contro gli altri ..

                              Commenta


                              • Complimenti Elisa !!!
                                vedrai che giorno dopo giorno amerai questi fari e il nuovo look dell'auto. Io ormai ogni volta che trovo un auto davanti che mi riflette il mio muso mi vengono gli occhi a cuoricini.

                                Per la condensa, io l'ho avuta solo i primi giorni. Da allora mai più vista!!
                                ​​​​​​E abito in zona nebbiosa.
                                Sono sicuro che anche a te andrà via da sola dopo qualche giorno

                                Commenta


                                • Viku grazie ci sei di sollievo. Io l'ho portata stasera qualche giorno viste le varie cose e torna da me...speriamo bene!!

                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Si scusate mi sono scordato di aggiornarvi.
                                    La condensa nel mio caso era solo su un faro e per i primi 4 o 5 giorni andava e veniva. Poi è scomparsa de tutto e da allora non l'ho più vista e spero di non vederla mai più

                                    Commenta


                                    • Per me lo stesso, condensa solo su un faro e solo per i primi 3 giorni


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                                        Complimenti Elisa !!!
                                        vedrai che giorno dopo giorno amerai questi fari e il nuovo look dell'auto. Io ormai ogni volta che trovo un auto davanti che mi riflette il mio muso mi vengono gli occhi a cuoricini.

                                        Per la condensa, io l'ho avuta solo i primi giorni. Da allora mai più vista!!
                                        ​​​​​​E abito in zona nebbiosa.
                                        Sono sicuro che anche a te andrà via da sola dopo qualche giorno
                                        Dovevi vedere me oggi se mi hanno visto dallo specchietto retrovisore mi avran presa per matta, arrivavo alle rotonde e guardavo i fari riflessi sul paraurti della macchine ed ero così , mai stata così attaccata alle macchine

                                        velociraptor al prossimo raduno ti regalo le Dgear

                                        Commenta


                                        • Elisa .Niente di piu azzeccato. Proprio ieri si è bruciata una lampadina alogena H7 55W...ormai di 5 anni e ti ho pensato tanto. Anzi volevo chiederti cosa mettere. Alla fine ho comprato una philips normale (che gia fa piu luce anche rispetto all'altra che ovviamente ha 5 anni ed è giallina)...Ma visto che avrò il tuo regalo, attenderò con impazienza... e grazie...SMACK SMACK (Le icone per i bacini non ci sono qui)...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X