annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elisa La praticita' femminile é imbattibile. Sai che ti adoro e non potrei mai darti contro

    Commenta


    • Elisa ma ne sei sicura?
      La mia gti 7.5 performance ha la mascherina nera che tu dici sia della 7 e non della 7.5


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta




      • Oh caspita... beh allora la tua versione sarà un'eccezione boh, perchè le altre sono tutte come la mia compreso la R...

        Commenta


        • Dipende dai modelli e dagli allestimenti, la griglia nera non è un elemento distinguibile, guarda le foto di presentazione del restilyng, la gti ha una griglia a se

          Commenta


          • Dipende dai modelli e dagli allestimenti, la griglia nera non è un elemento distinguibile, guarda le foto di presentazione del restilyng, la gti ha una griglia a se




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            File allegati

            Commenta


            • Le prime spedizioni partono settimana prossima

              Commenta


              • Commenta


                • Io da quello che vedo sembrano identici dal video si vede che quel finto faro interno é acceso quando é spento l' anabbagliante. Vedrò quando mi arrivano comunque a faro montato. Detto questo un grosso pregio dovrebbe essere a differenza della 7 la possibilità di cambiare lampade senza cambiare faro se dovesse bruciarsi.
                  Go Elisa ci siamo!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio

                    mi pareva di aver letto che per convertire con quelli originali, tra fari, centraline, manodopera e aggiornamenti vari costava circa 2000

                    i replica kitt costano sulle 500, ma non sono omologati e non sono neppure full led

                    quindi ho optato per osram: si montano in 2 ore, e anche se il design è differente, secondo me sono molto aggressivi e dalla marca dovrebbe essere un buon prodotto
                    Stamattina mi hanno tirato in faccia 3.200€...

                    Commenta


                    • Comunque ho chattato con autoparts (sono veramente disponibili) non mi ha messo fretta ma mi diceva che non ho molto tempo per rientrare nel primo pre-ordine, avendo già in cantiere altro in questi giorni non me la sono sentita di affondare il colpo... alla peggio farò a novembre alla fine ho comprato la macchina 10 giorni fa, ma arrivando da xeno e led mi irritano gli alogeni gialli

                      Commenta


                      • GioCr819 ma certo, potrai decidere più avanti!

                        ammazza che pizza ti ha tirato il concessionario... ora capisco perchè 3 mesi fa in trattativa per acquistare la mia, quando dissi al tizio che eventualmente avrei sostituito i fari con gli ultimi a led, mi consigliò di cercare un'altra 7.5 che li montasse già!

                        Commenta


                        • Purtroppo non è stato il concessionario ma un installatore abbastanza noto... avevo sentito in giro intorno ai 2 e già mi sembrava troppo ma 3.2 siamo alla follia... andranno bene gli osram

                          Commenta


                          • Nel prezzo incide il tipo di lavoro, il costo della manodopera e i pezzi, già comprandoli non in concessionaria ma in internet penso che risparmi molto... di certo mai come mettere gli OSRAM che sono anceh facili da montare
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Arrivano

                              Commenta


                              • ti sei fidato con dhl packet da loro?

                                Commenta


                                • cavoli Viku , sei arrivato così di soppiatto e ci hai fregato, anticipandoci tutti

                                  Commenta


                                  • effettivamente li danno disponibili su quel sito...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Nel prezzo incide il tipo di lavoro, il costo della manodopera e i pezzi, già comprandoli non in concessionaria ma in internet penso che risparmi molto... di certo mai come mettere gli OSRAM che sono anceh facili da montare
                                      Giustamente il lavoro è parecchio, ne so qualcosa, in passato mi feci tutti i retrofit del monto sulla q5 compreso keyless e ACC... però per installatori professionisti che lavorano spesso mi aspetterei un pagamento calcolato in base alle ore, 3.2k va bene tutto ma mi sembrano davvero eccessivi. di materiale a star larghi forse 1.5 (a prezzo di rivendita) mettiamo 50€ ora per 8 ore? siamo a 1.9.
                                      Come dico sempre ognuno può preventivare quello che vuole e lo rispetto, come posso sentirmi libero di giudicare che sia eccessivo, rispetto il lavoro di tutti.

                                      Commenta


                                      • Ma in sti fari ci son dentro anche le lampadine o vanno prese a parte?
                                        Secondo voi vanno bene anche su golf alltrack 7.5 2.0 tdi?

                                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                                          ti sei fidato con dhl packet da loro?
                                          In realtà quel sito me lo ha indicato Osram quindi spero sia affidabile. Poi quando li ordinai sugli altri siti il primo lotto era già esaurito.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X