annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovamente disponibili ma si parla di Settembre. Da chi li ha montati già da un po' riscontra difetti oppure li consiglia senza problemi?


    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


    File allegati

    Commenta


    • Io ho sempre saputo che i Kitt a livello di affidabilità non sono il massimo...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Io ho sempre saputo che i Kitt a livello di affidabilità non sono il massimo...
        sono gli stessi che rivende tuner planet a 100€ in più, per privacy è oscurato ma si capisce che sono loro

        a memoria i replica sono prodotti da :
        Vland
        Kitt
        FX (non saprei il fornitore)

        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
          sono gli stessi che rivende tuner planet a 100€ in più, per privacy è oscurato ma si capisce che sono loro

          a memoria i replica sono prodotti da :
          Vland
          Kitt
          FX (non saprei il fornitore)

          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

          Molto sagace! Pensa che se osram non si sveglia avrei puntato quelli di TP ma vedendo i commenti ti è chiaro che li comprsno da loro. Altro produttore credo sia AKD.

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Buone notizie da osram

            Commenta


            • FINALMENTEEEEEE G​​​razie dello screen Ospite

              Commenta


              • Elisa Dopo tutta la fatica abbandoni i tuoi fari?

                Commenta


                • Ti aspettavo al varco velociraptor, guarda volevo anche quotarti in realtà così eri già in prima linea per sparare
                  Sai che bella che diventa con i fari a led

                  Commenta


                  • Certamente..e se questo può darti pace, faresti molto bene a farlo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                      FINALMENTEEEEEE G​​​razie dello screen Ospite
                      Alleluja!!!!ottima notizia!!!

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Certamente..e se questo può darti pace, faresti molto bene a farlo.
                        Si molto Luigi, e poi vuoi mettere dopo ? La dea della luce led ...

                        Commenta


                        • Bhe...poi ti chiamerò la Dea dagli occhi Laser

                          Commenta


                          • Anche io vorrei prenderli, già li avevo su golf 7 e la differenza in efficienza c'è oltre al fatto estetico...
                            Però mi frena l'uscita della golf 8 tgi che se imminente potrebbe interessarmi per un cambio vettura direttamente con i led originali

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee Ospite
                              mancano solo due mesi
                              ho paura per il costo però

                              Commenta


                              • Spero non sia, come fu per la 7, superiore ai 1000. Sotto i mille penso sia il loro prezzo giusto

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Per la 7 li presi all'uscita a 849 più 20 euro di spedizione


                                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Domanda: il montaggio degli Osram in luogo degli originali alogeni potrebbe dare il pretesto a VW per far decadere la garanzia ufficiale? Teoricamente, essendo p&p, dovrebbero essere assimilati ad altri componenti di questo tipo, quindi non dovrebbero far storie...forse in caso di danni all'impianto elettrico, anche non necessariamente causati dai fari (...che però immagino siano sotto fusibili)?
                                    Ultima modifica di redzone; 05/08/2020, 18:58.

                                    Commenta


                                    • Non credo che ci sia problema di garanzia perché non viene modificato in nessun modo l'impianto elettrico. Così dice Osram...

                                      Commenta


                                      • Nuovamente disponibili i Kiit sul sito ufficiale

                                        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • In fede alla mail ricevuta, mi aspetterei di vedere qualcosa dei nuovi fari osram per golf 7.5, qualche annuncio o foto anche sul profilo instagram...questa cosa mi puzza che nemmeno a settembre usciranno. Ma spero di sbagliarmi...voi cosa pensate?

                                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X