annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

    Come richiesto dalla nostra cara @Elisa viene aperta la discussione in oggetto.

    @elisa scrive :”Scusate, ho appena dato una letta a un po' di pagine come di consueto, perchè la mia ossessione del FULL LED è sempre presente....
    Proposta: che non convegna aprire una discussione parallela per il nostro modello (RESTYLING) come si è già provveduto ad esempio con l'elenco delle lampadine?

    Non per altro ma la discussione è stata aperta a gennaio 2014 se non erro, e quindi di base tutto verte sul modello 7 quindi precedente alla nostra versione post 2017, siccome non tutti sono pratici (e mi ci metto in coda), in questa discussione si parla di come e dove trovare fari, link vari, codifiche ect, ma che per il modello 7,5 non è ancora stato accertato un analogo prodotto OEM o non OEM che si possa montare visto il diverso alloggiamento del paraurti, o sbaglio???

    A tal proposito, avevo anche chiesto in concessionaria un preventivo per la sostituzione, giusto per avere anche un'idea più precisa del costo after market.
    Sapevo che comunque era una follia chiederlo, ma visto l'imminiente uscita della Golf 8 speravo fossero calati un po'. Ahimè la loro risposta è stata: NON SI PUO' FARE, NON TE LI POSSIAMO SOSTITUIRE....boh.... Ecco perchè Vi scrivo questo, (mio parere personale), dividere e differenziare i due modelli per avere le informazioni giuste e mirate rispetto al proprio veicolo eviterebbe un sacco di caos all'interno del sub-forums

    grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti
    Ultima modifica di Randal; 11/10/2019, 17:51.

  • #2
    Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

    Grazie mille Randal

    - - - Aggiornato - - -

    Grazie mille Randal

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

      E beh. ..come poteva rifiutarsi al fascino della "dea della luce"??

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

        io sono in attesa del l'uscita del ledriving osram per golf 7.5 per togliere gli orribili alogeni alla mia nuova executive tgi presa in pronta consegna,faccio una previsione usciranno i fari per ledriving osram per golf 7.5 appena sarà presentata la golf 8 ad ottobre.
        Ultima modifica di Ospite; 18/09/2019, 20:42.

        Commenta


        • #5
          Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

          io ho una alltrack e volevo capire il codice esatto dei pxc.
          Perchè ho visto gli hella ma non capisco se sono quelli originali o delle riproduzioni tipo osram.

          Commenta


          • #6
            Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

            Hella di solito sono originali
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

              qualcuno con etka riesce a vedere se lo spinotto che alimenta il faro alogeno ha lo stesso codice dello spinotto che alimenta i fari pxa?
              grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                Il passaggio da Alogeni a PXA/B purtroppo comporta l'installazione della centralina 4B e del relativo modulo per l'auto livellamento dell'altezza dei fari posto in zona baule, non bastano due connettori adattati, poi serve codificare la bcm, la gateway, ecc ecc
                Per mettere su i PXC è necessario avere anche la front cam, inutile dire che in VW questo lavoro NON ve lo possono fare.

                Magari chiedete un preventivo per avere i PXA a questo sponsor del forum http://www.navishop.org/prodotto/ret...-led-golf-7-5/

                Secondo me la soluzione più semplice è aspettare i ledriving osram per golf 7.5, ma ormai uscirà prima la Golf 8.
                Ultima modifica di cioce; 26/09/2019, 16:54.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                  Come mai la centralina per l’autolivellamento su un faro led come i pxa a singolo baffo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                    Io ho poi chiesto il preventivo allo sponsor come consigliato da Francesco P. ...

                    Il prodotto è questo appunto



                    Il preventivo che ho in mano è per fari, centraline, cablaggio ed installazione.
                    Una bella botta



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                      Elisa---Ti suggerisco di lasciare i tuoi fari...perchè tanto gli occhi più belli li hai tu...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                        Io ho poi chiesto il preventivo allo sponsor come consigliato da @Francesco P. ...

                        Il prodotto è questo appunto



                        Il preventivo che ho in mano è per fari, centraline, cablaggio ed installazione.
                        Una bella botta



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Grazie per l' aggiornamento...Immagino che sia un bel salasso...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                          Elisa... per curiosità.. quanto?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                            Ragazzi e scusate, se fossi invece di acquistare le lampadine LED per poter sostituire le classiche nei nostri fari??

                            Ho sentito parrlar bene di OSRAM..ma è un operazione facile da fare??
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                              alekappa 2900€


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Grazie per l' aggiornamento...Immagino che sia un bel salasso...
                                Eh scusami non ho avuto modo di scrivere anche perché poi aspettavo più notizie in merito, per essere anche più esaustiva per tutti.
                                Della serie volevo sapere se sarei dovuta andare là da loro per i lavori o se qui a Reggio Emilia o zone limitrofe c’era qualcuno di preposto che lo facesse per conto loro.
                                Ma non mi ha risposto in merito
                                ( non so neanche se potevo dirlo il prezzo del preventivo visto che sponsorizzano.. spero di non aver fatto una gaffe,sorry nel caso)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                  Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                  Io ho poi chiesto il preventivo allo sponsor come consigliato da @Francesco P. ...

                                  Il prodotto è questo appunto



                                  Il preventivo che ho in mano è per fari, centraline, cablaggio ed installazione.
                                  Una bella botta
                                  A giudicare dal prezzo e dal doppio baffo accesso sono dei PXB, Naviservice invece monta dei PXA (un solo baffo acceso) in sostituzione degli Alogeni, penso perchè si fa prima e sono quelli che costano meno
                                  Ti assicuro che 2900€ non è un prezzo cosi esoso visto il lavoro che c'è da fare, poi è un'azienda naviservice, non uno che te li monta in garage nel weekend.

                                  Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi e scusate, se fossi invece di acquistare le lampadine LED per poter sostituire le classiche nei nostri fari??

                                  Ho sentito parrlar bene di OSRAM..ma è un operazione facile da fare??
                                  Leggo sempre e solo recensioni negative sul mettere i LED dentro le parabole, il fascio di luce diventa più corto e irregolare.
                                  Ultima modifica di cioce; 27/09/2019, 16:22.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                    Ci sono anche questi https://www.naviservice.it/coppia-di...1081-5g194082/
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                      Queli allora sono dei PXC, che non sono assolutamente matrix led, solo le nuove AUDI e la Passat B8 FL 2020 hanno i veri matrix multimatrice.
                                      Ricordate che i PXC senza telecamera frontale non vanno.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                        Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                                        A giudicare dal prezzo e dal doppio baffo accesso sono dei PXB, Naviservice invece monta dei PXA (un solo baffo acceso) in sostituzione degli Alogeni, penso perchè si fa prima e sono quelli che costano meno
                                        Ti assicuro che 2900€ non è un prezzo cosi esoso visto il lavoro che c'è da fare, poi è un'azeinda naviservice, non uno che te li monta in garage nel weekend.


                                        Leggo sempre e solo recensioni negative sul mettere i LED dentro le parabole, il fascio di luce diventa più corto e irregolare.

                                        Cito testualmente dalla risposta diretta da Naviservice :
                                        E' possibile effettuare il retrofit con i fari full led originali ad un costo complessivo di 2900€ (fari, centraline, cablaggio ed installazione).

                                        Il mio "una bella botta" sta ad indicare che sono tanti soldi per un mio capiccio d'estetica,perchè fondamentente io ci vedo con gli alogeni e non ho problemi, ma avrei preferito i led col senno di poi . Nulla togliere al lavoro del Navi anzi, capisco bene visto lavoro in una ditta dove facciamo vendita assistenza e riparazioni di altro genere so cosa significa modificare quello che è nato per fare altro. Il lavoro di mano d'opera incide molto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X