annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura automatica tetto apribile con pioggia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiusura automatica tetto apribile con pioggia

    Salve a tutti. Non so se ci sia qualche discussione già iniziata sull'argomento. Se si, scusatemi ma non l'ho trovata.
    Comunque vorrei chiedere se qualcuno sa come si attiva la chiusura automatica del tettino e dei finestrini in caso di pioggia.
    Ovviamente ho il sensore pioggia
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tettino elettrico si chiude automatico?

    Se ricordo bene è una funzione attivabile via vag. Prova a guardare nella sezione col tasto cerca.

    Commenta


    • #3
      Re: chiusura automatica tetto apribile con pioggia

      Che poi non sembra più possibile...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: chiusura automatica tetto apribile con pioggia

        funziona solo col vecchio sensore RLFS 5Q0 955 547.

        se hai quello RLHS con stesso codice ma finale A oppure B, allora non funziona e va cambiato il sensore.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Riapro questa discussione…
          ho sostituito il sensore pioggia su golf 7 Gtd 2015 che monatava sensore con finale A, sostituito con sensore senza lettera. Codificato ed è tutto ok i vetri si chiudono, MA IL TETTUCCIO NO, c’è qualche codifica a parte per il tetto apribile? Con vcds codesta voce non riesco a trovarla.

          Commenta

          Sto operando...
          X