annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Ciao Ospite , sposto il tuo messaggio nella discussione esistente. Ricordo che aprire una nuova discussione doppia è soggetto a warning (vedi il regolamento).
    Grazie.
    perdonami , non avevo visto la discussione

    Commenta


    • Ciao purtroppo non esiste ad oggi un modo legale per montare le h7 led o xeno che siano su fari a parabola. La legge lo vieta. In Germania osram per alcuni modelli ha omologarmto delle h7 led ma solo per determinati modelli e solo per il mercato tedesco.
      Quindi ti è andata bene se non ti hanno sanzionato.

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta



      • Possibile che queste lampade che agevolano veramente tanto non posso tenerle montate ? non c'è modo per tenerle ?
        un saluto.

        Le lampade che ti agevolano tanto "uccidono" la vista di utenti della strada che hanno qualche problemino visivo e che dopo il tuo incrocio, o peggio averti dietro di notte, non ci vedono più per un po' e devono fermarsi. E parlo per me, perche sono uno di quelli che "perde la vista" all'incrocio dei vostri fanali. (Parlo di tutti quelli che fanno queste modifiche) Scusa la franchezza ma chi fa queste cose non ha rispetto degli altri utenti della strada. E non parlo di legalita che, se non c'è, un motivo ci sarà, no?

        Commenta


        • In effetti le xeno e le full led di serie già sono al limite dell’abbagliamento ( si dice così? ) mentre quelle aftermarket montate su parabola danno molto molto fastidio e potrebbero provocare una perdita del controllo della guida.

          Lo dico con un po’ di dispiacere perché anche a me piacerebbe avere più luce bianca piuttosto che le alogene che sembrano dei lumini da cimitero

          Purtroppo le cose stanno così e non c’è interpretazione o punti di vista che tengano; sono fuorilegge

          Commenta


          • Randal meno male che qualcuno la pensa come me. La luce chiara di notte da fastidio a prescindere. Abbagliato e danno fastidio. Quelle su parabola "spaccano gli occhi".
            E lo dico considerando che da giovane le ho usate anche io ma ero completamente ignorante in materia. Mi si bruciava una lampadina al mese sulla vecchia 307 e il meccanico mi disse, possiamo risolvere così. Io gli diedi fiducia ma oggi non lo rifarei più.

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao ragazzi.
              io volevo montare queste https://esselleparts.it/luci-posizio...737205179.html


              Che ne pensate?
              Buon giorno
              aspetto notizie anche per eventuali codifiche.
              Grazie
              Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
              vi allego screenshot dell"ordine Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_2021-01-19-18-02-56-43.jpg  Visite: 11  Dimensione: 182.3 KB  ID: 1330842 che ne pensate?
              Ragazzi aiutatemi
              Ultima modifica di lorenztr; 19/01/2021, 20:59.

              Commenta


              • Nocino81 Ciao e grazie mille per le tue recensioni, sei stato molto utile. Ti vorrei ancora chiedere 2 informazioni per quanto riguarda questo kit che hai consigliato e vorrei comprare https://a.aliexpress.com/_BThfke
                Sono plug and play o bisogna fare modifiche, ci stanno bene dentro il tappo con cavo e connettore? Confermi che per golf 7 del 2016 (no restyling) non danno errori strani o problemi alla centralina?
                grazie mille per la tua disponibilità!
                Un'altra cosa, quali lampadine a led consigli per la retromarcia?

                Commenta


                • Ale MK7 figurati!
                  si ti confermo che entrano nel faro senza modifiche stanno abbondantemente nel faro e l centralina è piccola e ci sta anche lei chiusa nel tappo e nessun errore. Munisciti di un cacciavite piccino per fare leva quando metterai quella a sinistra perché devi farle fare il clack ruotando a destra altrimenti non funziona perché deve agganciare bene ai contatti.
                  Per la retro ho preso quelle che propone essellepart

                  Commenta


                  • Buongiorno... Io possiedo una golf 7,con falaneria originale alogena.. Ho montato Anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia a LED.. Tutto perfetto tranne che l'abbagliante sx dopo un po' che lo tengo in funzione si spegne.. Mentre il sinistro no, e sul computer di bordo mi dice "controllare abbagliante sx".
                    Ho notato che a motore spento e quadro acceso l'abbagliante funziona bene, quando metto in moto poi invece accade questo dopo un po'...
                    Sempre a motore acceso se spengo le luci e le riaccendo a volte l'abbagliante torna a funzionare.. Io penso che sia un problema di cdb.. Forse c'è da fare qualche codifica.. Voi cosa mi consigliate?
                    La lampadina in questione è una H15.

                    Commenta


                    • Io credo che abbia qualche difetto la lampadina, è capitato è capita con le diurne della polo di mia moglie, magari non fanno contatto bene i poli. Oppure la resistenza ha un difetto. Se hai questo dubbio monta l alogeno se non ticsegnala problemi è la lampadina

                      Commenta


                      • Salve a tutti, chiedo un cosiglio per l'acquisto di lampadine a led per la mia Golf 7.
                        Per le H7 avevo optato per queste https://it.aliexpress.com/item/40011...c00f5PIJE&mp=1
                        Per le H11 https://it.aliexpress.com/item/32802...c00f5PIJE&mp=1
                        Per le h15 https://it.aliexpress.com/item/10050...c00f5PIJE&mp=1

                        Da quello che ho capito dovrebbero essere tutte Canbus e quindi prive di errori a cruscotto.

                        Non volevo fare codifiche con il vag o montare resistenze, quindi se c'è qualcosa in alternativa che potete consigliarmi ve ne sarei grato.
                        Grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nocino81 Visualizza il messaggio
                          Ale MK7 figurati!
                          si ti confermo che entrano nel faro senza modifiche stanno abbondantemente nel faro e l centralina è piccola e ci sta anche lei chiusa nel tappo e nessun errore. Munisciti di un cacciavite piccino per fare leva quando metterai quella a sinistra perché devi farle fare il clack ruotando a destra altrimenti non funziona perché deve agganciare bene ai contatti.
                          Per la retro ho preso quelle che propone essellepart
                          Ciao posseggo una mk7 2017, volevo dapere se per montarle va smontato il faro o si riesce dal cofano? Grazie 1000

                          Commenta


                          • Ciao Nocino81, ho letto il tuo post riguardo le lampade LED acquistate su aliexpress, le hai montate su una mk7 o mk7.5? Io ho una TDI 1.6 mk7 del 2017 e vorrei cambiare tutte le lampade alogene in led (h7 - h15 - h11). Se mi confermi che non hanno errori provo ad acquistarle anche io. Grazie

                            Commenta


                            • Ciao.
                              Io li ho presi qui https://esselleparts.it/
                              ottimi....

                              Commenta


                              • Comprate quelle da esselle-parts, qualcuno ricorda il dentino della lampada se va rivolto verso l'alto o verso il basso?

                                Commenta


                                • Ciao. Io le ho fatte montare dal mio carrozziere. Cmq ci sono le istruzioni. Loro hanno una chat su facebook Messenger dove chiedere qualsiasi informazione .Basta registrarsi.
                                  Buona giornata
                                  David

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti quelli che hanno chiesto pareri sulle lampade consigliate da Nocino81 Confermo che le ho prese anche io su aliexpress e vanno bene, senza errori ecc.. solo non è così semplice e facile l'aggancio e fargli fare quel "clack per riuscire ad aggancciarle bene, ad esempio lato guidatore ho dovuto smontare il paraurti perchè c'è poco spazio, però le lampadine fanno un'ottima luce e per ora sono perfettamente funzionanti dopo mesi di utilzzo, consiglio di regolare che stiano basse perchè sennò accechiamo gli altri! Io ho fatto un salto dall'elettrauto per sicurezza! Sono regolate molto basse ma almeno sono tranquillo..

                                    Commenta


                                    • Buongiorno, ho bisogno di aiuto , per caso qualcuno di voi sa de queste lampade montano su un golf VII del 2018 ?

                                      Commenta


                                      • Salve a tt...vorrei sapere la codifica per montare le h 15 senza can bus e eliminare la spia avaria luci sulla golf 6 anno 2009

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X