annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
    Però Elisa le DGEAR che avevi andavano bene... no? ne parlavi bene.
    Le extreme recing vision ecc ecc..... avendone cambiate un po secondo me sono le migliori ma già lo abbiamo detto. Cmq sono stato stamani nel sito e non ho trovato sto preordine.. riprovo. Se volete aiutarmi non mi offendo.
    Si si confermo, ma le H7 se non ricordo male le ho pagate circa 40€ e mi fiacca ricomprarle uguali nel caso ( anche perchè le ho prese al Beps che non è vicino ne al lavoro ne a casa)
    Ero indecisa di prendere le nomura ma su amazon non sono più disponibili.
    Adesso girare con l'albero di natale non mi andava, preferivo averle tutte uguali e siccome i fendinebbia/luci di svolta si cambiano in un baleno ho tirato via anche quelle.
    Adesso sono da fabbrica , poi vedo ... c'è caso che sabato vado di nuovo in esplorazione e le ricambio, tanto ormai sono esperta in cambio lampadine

    mattedanex il tuo link non si apre come al solito ...

    Commenta


    • #82
      Elisa che io l'ho preso dalla discussione guardate i messaggi più indietro in quella conversione 7.5 full LED. Comunque sono 929 i chrome

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Provate adesso.....

        Scopri il nuovo kit OSRAM Fari Full LED VW Golf 7.5 Restyling OSRAM LEDriving BLACK. Completo, omologato ECE e con 2 anni di garanzia a soli 1.150,00€


        Mancava un pezzo del link

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
          velociraptor ... L'ho fatto ... ho ricambiato tutte le lampade, sono tornata alle origini , sono tornati i lumini da morto
          Piuttosto che spendere per delle lampade su fari che tra poco andranno in pensione è meglio investire quei soldi nele Osram. Anche perche di solito le lampade si bruciano in coppia. ..

          Commenta


          • #85
            @volociraptor teoricamente hai ragione ma spendere 100 euro (perche tra abbaglianti anabbaglianti e direzionali) saranno un 150 euro al massimo con Philips e spenderne 1000 se tutto file liscio...c'è una bella diffrenza. Ci porto la famiglia in vacanza ......
            Tutto è in relazione alla disponibilità a spendere e alla possibilità di spendere.
            Mi avanzassero.... non ce li spenderei uguale ahahahahahah tanto mi guardate voi da fuori.. io sto dentro

            Commenta


            • #86
              ma secondo voi sono uguali agli originali? a me sembrano diversi cmq

              Commenta


              • #87
                birba81 Il mio post su Elisa porta con sé tutta una sua storia. Lei monterà obtorto collo gli Osram , sono anni che li aspetta

                Commenta


                • #88
                  non litigate di nuovo :-) per le lampadine....bimbiiii :-)

                  Commenta


                  • #89
                    Ma qua non litiga nessuno

                    Commenta


                    • #90
                      birba81 io come Elisa sicuramente li monterò, sono diversi dagli originali perché non sono delle repliche. Io invece siccome sto dentro voglio vederci bene fuori

                      Commenta


                      • #91
                        Si vede bene anche con alogene Philips Racing. Certamente non sono bianche e l'estetica non è il massimo.

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                          Si vede bene anche con alogene Philips Racing. Certamente non sono bianche e l'estetica non è il massimo.
                          Io le ho e potrei parlarne benissimo, si vede bene, ma con la nebbia tanti saluti. Non avendo i fendinebbia unisco estetica e funzionalità.

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #93
                            Per fortuna dove abito Firenze niente nebbia, poi avendo una executive ho fendinebbia con philips white vision.

                            Commenta


                            • #94
                              restiamo in topi ragazzi, il topico parla di elenco lampadine

                              Commenta


                              • #95
                                alex360 ma tu hai le racing o le white vision?

                                Commenta


                                • #96
                                  birba81 fai attenzione a quando scrivi a non postare consecutivamente entro le 24 ore ( post 85-86)

                                  Bisogna usare il tasto modifica. Inoltre non utilizzare abbreviazioni stile SMS come previsto dal Regolamento che ti invito a leggere

                                  .a - Sanzione 1 Warning:
                                  - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);
                                  - utilizzo di linguaggio stile SMS (abbreviazioni parole - cmq,nn,x,eccetera -e utilizzo di "K").

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Ochei, grazie.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      velociraptor ... L'ho fatto ... ho ricambiato tutte le lampade, sono tornata alle origini , sono tornati i lumini da morto
                                      Elisa : quindi alla fine quanto ti sono durate in tutto le D-Gear (se riuscissi a stimare anche un numero di ore sarebbe il top)? La differenza del fascio luminoso è superiore rispetto alle originali?

                                      Ho visto le foto che hai postato delle D-Gear e, per quanto si capisca, sembrerebbe che la differenza cromatica con le DRL sia quasi nulla...l'unica perplessità è che leggendo le recensioni Amazon ci sono davvero troppi feedback negativi e non riesco a capire se quelli che si sono trovati male siano principalmente utilizzatori con fari lenticolari o se siano proprio le lampade scarse.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Uuuuuu che domandone redzone
                                        Io le ho installate a dicembre 2017 a 6 mesi circa di vita della Golf, sempre tenute in modalità AUTO e mai spente allo spegnimento del motore. Dirti quante ore sono andate mi vien difficile, posso dirti che avevo 11000 km in quel perioro e adesso ne ho 75000 , non saprei quantificare le ore effettive scusa ma non mi ci metto . Magari domani mattina in ufficio faccio i conti con la calcolatrice dai, adesso proprio sono in pollegg ...

                                        Io comunque mi sono trovata bene, ovvio che con le originali hai più visibilità e me ne sono accorta subito visto che per 3 anni non avevo più fatto modifiche e comunque sapevo che la lampada gialla illuminava di più, ma a me faceva c....e e non potevo avere l'uovo e la gallina...

                                        Prendile su amazon oppure senti al Beps se te le fanno provare, poi vedi, se non ti trovi (magari prima chiedi al venditore) le rimandi indietro.
                                        Dal mio punto di vista erano e sono una valida soluzione tra visibilità ed estetica soprattutto. Io le consiglio solo se ci si vuole accostare al tono delle drl, poi è soggettivo, del resto di H7 c'è pieno il mercato.

                                        Commenta


                                        • I km bastano per fare una stima approssimativa della durata
                                          hai percorso circa 64.000 km e facendo una media di 50-55 km/h, sono durate circa 1.200 ore
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X