annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

    Ciao ragazzi buonasera a tutti, ho una golf 7 del 2015 e vorrei montare anteriore e posteriore R restyling, è una cosa fattibile? Se qualcuno di voi lo ha fatto, gentilmente può postare qualche foto del prima e dopo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

      Non credo sia possibile, il taglio dei fari è diverso di conseguenza non dovrebbe coincidere. Forse c'e speranza per il posteriore

      M a x c c 8 2

      Commenta


      • #83
        Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

        Cambiando anche i fari?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

          Non saprei... Diventa già una bella impresa.. Anche a livello di costi.. Potrebbero esserci un po di pezzi che non coincidono, io ho la 7.5 e ho sostituito i paraurti con quelli della R ... e già i supporti paraurti non andavano bene.. Quindi ordinati i suoi.. Su una 7 magari c'e qualche problema in più.

          M a x c c 8 2

          Commenta


          • #85
            Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

            Se ho capito bene l’utente Giu1987 ha fatto questo lavoro


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

              §Onestamente ho guardato i fanali anteriori e a parte la zona del parafango sul paraurti mi sembra lo stesso taglio. Io volevo montare il paraurti r-line nuovo visto c he il vecchio non mi piace e ho già minigonne ed estrattore gli che vernicerò in nero lucido.... qualcuno ha già montato il paraurti anteriore?

              Commenta


              • #87
                Ciao a tutti riprendo questa discussione....


                volevo sapere se si può montare la CALANDRA della Golf GTD o GTI sulla serie con paraurti Rline ? La golf è una 7.5 (restyling)

                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Ciao a tutti, possiedo una golf 7 highline del 2015 ed a causa di un tamponamento sto pensando di sostituire il paraurti posteriore montando quello r line 7,5.
                  In realtà il mio paraurti non è messo molto male, quindi volendo portrei sistemarlo e provare a montare il sottoparaurti (r line 7,5) ma credo che non sia compatibile. Giusto?
                  invece dovrebbe essere possibile montare l'intero paraurti posteriore (almeno da quello che ho letto sembrerebbe possibile).
                  Tuttavia sono un pò indeciso perchè non so quanto ci possa star bene il paraurti delle r line sulla highline...
                  Qualcuno l'ha fatto? il risultato è apprezzabile?

                  Commenta


                  • #89
                    Sulla tua devi cambiare tutti il paraurti, sopra e sotto con quello della 7.5 ma devi sicuramente tagliare la tua marmitta perchè la hai "a vista" e sciogliresti le plastiche lasciandolo cosi. Inoltre conta che se vuoi un lavoro fatto bene devi andare di minigonne e spoiler anteriore...io ti consiglierei di farti piano piano il kit r line intero della 7, detto onestamente a me piace anche di piu di quello della 7.5 perchè hai scarichi a vista, minigonne piu aggressive e il para anteriore ha i fendinebbia cosa che non ha la 7.5 r line.
                    Ultima modifica di lorenztr; 30/07/2020, 15:59. Motivo: NOTA MOD: ELIMINATO QUOTE ULTIMO POST

                    Commenta


                    • #90
                      Ciao Ospite , ho spostato la tua domanda sulla discussione corretta già esistente. Ti consiglio di leggerla, troverai tutte le risposte che cerchi.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #91
                        Salve a tutti ragazzi io ho una golf 7 del 2014 con fari xenon e vorrei sostituire paraurti anteriore ed entrambi i fanali, posso montare i fanali della 7,5?

                        Commenta


                        • #92
                          No...cambiano i parafanghi.

                          Commenta


                          • #93
                            Posso montare invece il paraurti del gtd prima del restyling?

                            Commenta


                            • #94
                              Cambiano attacchi e traverse. Tutto puoi fare ...ma il costo non ne vale la pena perché quel paraurti non ha corrispondenza con il resto della carrozzeria. Vedi tu

                              Commenta


                              • #95
                                Buonasera ragazzi, io ho una golf 7.5 Executive, ho comprato paraurti anteriore della R-line con rispettive griglie, mi sembra di aver letto che servono supporti interni diversi dai miei o sbaglio? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Come avete chiuso i cavi dei fendinebbia voi?

                                Commenta


                                • #96
                                  Questi dovrebbero essere i supporti, questa foto l'ho trovata su ebay ed è un tizio che lo vende perché è rotto.. Al massimo puoi scrivergli se c'è qualche codice sui supporti

                                  M a x c c 8 2

                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Qualcuno sa dove posso trovare comprare l'estrattore della golf 7 restyling???

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Scegli il modello e lo trovi o su internet, da un carrozziere, oppure in concessionario

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X