annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso garantirti che fecero una marea di errori i venditori a suo tempo che dubito possano oggi sapere di cosa parli. Io non ricordo su che pacchetto fossero, ma sulla 7.5 quelli della 7 non montano...

    Commenta


    • Ospite i fari posteriori della golf scura sono i fari led (optional) della prima serie mentre i fari della golf bianca sono quelli standard della secodna serie.
      in concessionaria hanno, li ho visti poco tempo fa, anche specifici kit per cambiarli perchè la differenza non è solo la tipologia di luce ma anche la posizione di certe luci. Per esempio con i full led hai che la luce di retromarcia non è montata sulla parte del faro sul portellone ma su quell'altra parte perchè al posto della luce di retromarcia c'è la freccia (dinamica o no dipende da codifica)
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Grazie mille per la spiegazione fenjus77 , sei stato molto chiaro; era la risposta che cercavo.
        E grazie anche a te velociraptor .

        Commenta


        • Ospite figurati, sui pacchetti led la stessa vw è nel pallone, almeno fino alla 8. Non ho info su casini ma sono stato un pelo assente nell'ultimo periodo.
          stasera sono passato in conce per vedere di prendere un paio di calotte colore alluminio, quelle dalla R (la mia di sinistra è da buttare al macero per colpa di uno che mi ha passato troppo vicino) e non ho più visto il pacchetto fari posteriori "led conversion" e loro non hanno neanche visto 192€ a calotta! ma questo è altro paio di maniche.
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Cosaaaaaaaaa!!!! 192€ a calotta???? E che sono, in titanio forgiato e placcate oro 24k ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • susetto , sono già verniciate e pronte all’uso la motivazione ed al massimo le frego ad un colelga che ha la R a lavorare da me -chiuso ot
              Ultima modifica di fenjus77; 12/01/2021, 19:31.
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Salve a tutti, sapete dirmi il codice ricambio dei PXC anteriori? Grazie mille

                Commenta


                • Buongiorno a tutti, intanto chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ho provato col "cerca" ma non è uscito nulla.....
                  In realtà non so se sia un vero problema, comunque spero nell'aiuto di voi tutti.
                  La mia Golf ha i fanali anteriori con le luci diurne a "virgola" e, come vedete dalla foto che allego, solitamente sono accese solo le esterne. È normale così? Chiedo perchè ho incrociato altre Golf ed avevano entrambe le virgole accese....... forse erano altri tipi di fanali? Perchè ad occhio sembravano come i miei.....
                  Grazie per i suggerimenti e scusate il linguaggio poco tecnico.......
                  File allegati

                  Commenta


                  • PaoloAlberto
                    PaoloAlberto commenta
                    Modifica di un commento
                    No mi dispiace!!!!
                    devi cambiare tutto
                    leggi quello che ti ho mandato….
                    sai quanti prima di te lo hanno chiesto

                  • Joliet Jake
                    Joliet Jake commenta
                    Modifica di un commento
                    Immaginavo..........

                  • Randal
                    Randal commenta
                    Modifica di un commento
                    PaoloAlberto grazie per l’assist

                    Continuiamo nella discussione esistente.

                    Chiudo e Cestino

                • Buongiorno ragazzi,qualcuno di voi sa le differenze di lumen tra pxa,pxb,pxc?
                  Perchè ho visto che su golf8 le avete specificate però per golf 7.5 non ho trovato nulla.
                  Grazie in anticipo per le risposte!

                  Commenta


                  • Per chi ha i pxa, l’indicatore posteriore è dinamico o no? Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X