annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror pack after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror pack after market

    Originariamente inviato da AndreaG Visualizza il messaggio
    ok, ma basta quella codifica che ho incollato per attivare tutto ? o devo fare altro ?
    Devi cambiare centralina porta, passando dalla 393 alla 593 che è compatibile con la funzione piegatura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

    Commenta


    • Re: Mirror pack after market

      ok perfetto, mi fiondo a comprarla ... per il resto, la codifica è corretta giusto, non devo fare altro ?

      mi fermo a questa codifica

      io ho una 7.5 del 2018

      Attivazione specchi richiudibili elettricamente aftermarket con funzione mirror dip/memory (GUIDA per Golf 7)
      Module 09 (Central Electrics)
      Security access -> 31347
      Adaptation
      Submenu -
      Spiegelverstellung
      - Spiegelabsenkung bei Rueckwaertsfahrt -> Active
      - Spiegelverstellung Synchron -> Active
      - Menuesteuerung Spiegelabsenkung -> Active
      - Funk Spiegelanklappen -> Active
      - Funk Spiegelanklappung Modus -> by look command via remote control key
      - Menuesteuerung synchrone Spiegelverstellung -> Active
      - Menuesteuerung Funk Spiegel anklappen-> Active
      - Profilfunktion fuer Anklappung der Aussenspiegel -> Active
      - Signalisierung_Spiegelanklappung -> Active
      - Spiegelanklappen_bei_Wiederverriegelung -> Active

      Module 42 (Door Electronics Driver side)
      Security access -> 20103
      Long Coding - Byte 01 -> Bit 0 active
      Long Coding - Byte 04 -> Bit 4 & 6 active

      Module 52 (Door Electronics Passenger side)
      Security access -> 20103
      Long Coding - Byte 01 -> Bit 0 active

      Long Coding - Byte 04 -> Bit 1, 2, 3, 4 & 6 active

      Commenta


      • Re: Mirror pack after market

        Originariamente inviato da AndreaG Visualizza il messaggio
        ok perfetto, mi fiondo a comprarla ... per il resto, la codifica è corretta giusto, non devo fare altro ?

        mi fermo a questa codifica

        io ho una 7.5 del 2018

        Attivazione specchi richiudibili elettricamente aftermarket con funzione mirror dip/memory (GUIDA per Golf 7)
        Module 09 (Central Electrics)
        Security access -> 31347
        Adaptation
        Submenu -
        Spiegelverstellung
        - Spiegelabsenkung bei Rueckwaertsfahrt -> Active
        - Spiegelverstellung Synchron -> Active
        - Menuesteuerung Spiegelabsenkung -> Active
        - Funk Spiegelanklappen -> Active
        - Funk Spiegelanklappung Modus -> by look command via remote control key
        - Menuesteuerung synchrone Spiegelverstellung -> Active
        - Menuesteuerung Funk Spiegel anklappen-> Active
        - Profilfunktion fuer Anklappung der Aussenspiegel -> Active
        - Signalisierung_Spiegelanklappung -> Active
        - Spiegelanklappen_bei_Wiederverriegelung -> Active

        Module 42 (Door Electronics Driver side)
        Security access -> 20103
        Long Coding - Byte 01 -> Bit 0 active
        Long Coding - Byte 04 -> Bit 4 & 6 active

        Module 52 (Door Electronics Passenger side)
        Security access -> 20103
        Long Coding - Byte 01 -> Bit 0 active

        Long Coding - Byte 04 -> Bit 1, 2, 3, 4 & 6 active
        Io per le codifiche ho utilizzato quelle che stanno nel dossier di xagico ed erano perfette..
        ora non me le ricordo a memoria per poterle confrontare con quelle che mi hai postato [emoji28]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

        Commenta


        • Re: Mirror pack after market



          dove le trovo quelle di
          xagico ??

          Commenta


          • Re: Mirror pack after market

            Altra cosa ... credo l’ultima per la giornata ... ho notato che l’unico specchietto che funziona, quando premo il tasto sulla chiave per l’apertura, ci mette qualche secondo ad aprirsi ... è normale ? Si può impostare un tempo minore ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirror pack after market

              Originariamente inviato da AndreaG Visualizza il messaggio
              Altra cosa ... credo l’ultima per la giornata ... ho notato che l’unico specchietto che funziona, quando premo il tasto sulla chiave per l’apertura, ci mette qualche secondo ad aprirsi ... è normale ? Si può impostare un tempo minore ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              È normalissimo, quando installerai la centralina giusta al lato guidatore questo problema sparirà e si chiuderanno entrambi all’istante!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

              Commenta


              • Re: Mirror pack after market

                Ragazzi confermo ... ce l ho fatta e finalmente gli specchietti si chiudono !!!
                Ricapitolando coppia di specchietti e centralina lato guida 593....

                Un ringraziamento a Carlo_Principe


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirror pack after market

                  ... altra cosa, c'è possibilità di "calibrare" la chiusura degli specchietti ? dire "quando fermarsi" ??? grazie

                  Commenta


                  • Re: Mirror pack after market

                    Qualcuno sa dove trovare un kit per la 7 aftermarket? I link che trovo nei post vecchi sono tutti scaduti o non più disponibili

                    Commenta


                    • Re: Mirror pack after market

                      Sempre su aliexpress

                      Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
                      Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

                      Commenta


                      • Re: Mirror pack after market

                        io ho le centraline se ti servono le ho prese per una leon ma non vanno bene...

                        Commenta


                        • Re: Mirror pack after market

                          Le centraline dovrebbe servirmi sono quella del guidatore, giusto per sapere quanto viene la centralina? Io ho un officjna vw dove prendo la roba scontata

                          Commenta


                          • Re: Mirror pack after market

                            le ho messe su market place di facebook comunque 50 la coppia ne ho due coppie

                            Commenta


                            • Salve, allora ho montato tutto e ho già riscontrato il problema della centralina 593 B che dovrò ordinare al posto della semplice 593 per via degli errori! Però ho un altra domanda, allora prima di codificare ho provato la pulsantiera e ho notato che mi si è chiuso solo lo specchietto lato guida e non riuscendo più ad aprirlo ho effettuato tutte le codifiche pensando di risolvere e invece ancora ho un problema, ho gli specchietti non sincronizzati! Se metto su zero (0) il lato guida si chiude e il passeggero si apre, se metto sulla posizione di chiusura il lato guida si apre e il lato passeggero si chiude, è dovuto al fatto che ho provato prima di sincronizzare con la codifica o è un problema di centralina? Pensavo di riaprire, staccare il cavo dello specchietto, cambiare posizione così da aprirli/chiuderli entrambi e poi ricollegare ma non so se funzionerà! E in più non riesco a capire il discorso della chiave, ho messo su by convenience operation via remote control key ma non riesco ne ad aprirli ne a chiuderli, sarà sempre legato al problema centralina? Lato guida ho la 593 e lato passeggero 592B

                              Commenta


                              • Ciao

                                Innanzitutto grazie per le informazioni che hai condiviso.
                                Sulla logica di questo concetto ti chiedo se hai provato a leggere tutta la discussione ( che è lo scopo dei forum) perché se non sbaglio, il problema che stai avendo tu e’ un problema noto è già affrontato.
                                Tienici aggiornati.
                                Grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Niccolò Ho avuto il tuo stesso problema con la mia precedente golf. E' tutto legato alla centralina non corretta. Probabilmente anche i finestrini ti vanno al contrario. Quando monterai la centralina giusta vedrai che si sistema anche la sincronizzazione.

                                  Commenta


                                  • Si ho letto, e Han risolto mettendo la 593 B.
                                    Ho sistemato tutto tranne gli errori, te con quale centralina hai risolto? Sempre con la 593 B?

                                    Commenta


                                    • Allora mettendo la 593B anche io ho risolto tutto però ho notato una cosa, con la 593 gli specchietti in automatico si aprivano con l accensione del quadro mentre con la 593B si aprono appena apro con il telecomando, ho provato a guardare un po’ in giro e con la codifiche che ho provato non ho risolto molto, può essere che sia solo ed esclusivamente collegato alla centralina?

                                      Commenta


                                      • Buongiorno,
                                        allora dopo mesi e mesi di combattimento ancora non sono arrivato a capo della situazione!
                                        Per quanto riguarda gli errori sono riuscito a risolvere il tutto mettendo la 593B ma da allora ho sempre riscontrato problemi sul alzacristallo, molto spesso mi perde la configurazione base e di conseguenza la chiusura e apertura automatica (doppio scatto del pulsante) non funzionano, se lo chiudo appena arriva in cima si riapre da solo fino a metà, e tutto ciò continua finché non ricalibro manualmente (tenere premuto i tasti, oppure tramite OBDeleven ed calibratura) e tutto sembra funzionare dinuovo finché non perde la memoria dinuovo...
                                        ora io non so quale sia il problema, con la 593B che ho attualmente oltre a questi problemi ho anche il vetro che una volta aperto del tutto mi rimane 1/2 cm fuori e non scompare del tutto dentro lo sportello, mentre con un altra 593b che mi è arrivata in questi giorni il problema della memoria sembra essere ancora presente mentre i 1/2 cm che sporgevana si è risolto ma si è presentato un nuovo problema, non mi funzionano più i tasti apertura/chiusura portiere nella pulsantiera dove c’è anche la regolazione specchietti, la luce e tutto va ma i tasti se premuti non aprono ne chiudono le serrature.
                                        A questo punto mi chiedo se sono molto sfortunato io e trovo centraline difettose o se i problemi sono dovuti all alza cristalli? Le centraline una volta che ordino quella volta codice giusto sono tutte compatibili o devono provenire da altre golf? Chiedo perché quella che ho ora è di una Leon, mentre L ultima ordinata è di una Skoda

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti, sono Daniele, e posseggo una golf 7 ultimo restyling comprata nuova nel 2018, premetto che ho già letto il regolamento e tutti i messaggi precedenti, ma gentilmente vorrei qualche info in più a riguardo del mirror pack aftermarket da parte di chi lo ha già fatto, prima eventualmente di fare una spesa. Veniamo al dunque, posseggo obd eleven versione pro come diagnostica con il quale ho effettuato varie codifiche, ho scansionato le centraline porta e a quanto pare lato passeggero va bene 592b, mentre lato guida no 393b, ho già visionato vari kit specchi OEM e non. Il mio unico dubbio e', acquistando un kit specchi, e quindi anche relativa centralina porta conducente 593b, e' un lavoro fattibe da fare da soli senza intoppi? Se acquisto la centralina corretta su eBay, riesco a codificarla correttamente senza problemi per farla funzionare oppure serve per forza odis per attivarla? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere un ssluto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X