annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come riagganciare Antenna tettuccio dopo averla sfilata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
-
Non ho una guida per lo smontaggio e non ho mai avuto a che fare con queste cose
penso che le alette si siano deformate molto, forse bisogna togliere la brugola centrale e provare a ripiegarle
secondo me, i dentini delle alette devono andare nelle sedi in plastica ed il fissaggio è tutto riservato alla brugola centrale
Lascia un commento:
-
ma la mia domanda era:
1) se qualcuno ha per caso una guida per lo smontaggio del cielo (in particolare dal bagagliaio). comunque si abbassa togliendo la guarnizione alta abbastanza per vedere il foro
ma soprattutto
come si fissa alla carrozzeria questa benedetta antenna e i suoi gancetti? qualcuno l'ha fatto? perchè ho provato a reinserirla ma non capisco come fissarla, rimane molto staccata
Lascia un commento:
-
Ho letto ma hai anche scritto lo hai smontato parzialmente e sinceramente dubito che qualcuno abbia sotto mano un'antenna nuova salvo un ricambista
Lascia un commento:
-
Devi smontare il cielo sperando di non avere fatto danni peggior, più che altro per eventuali infiltrazioni
Lascia un commento:
-
Come riagganciare Antenna tettuccio dopo averla sfilata
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno facendo retro dal garage mentre il portellone non era ancora totalmente su ha agganciato l'antenna e sganciata dal tetto.
Per quanto mi impegni non riesco a capire come va rifissata ho provato anche ad abbassare un po il cielo (dovete spiegarmi poi come abbassare la parte posteriore sui lati senza dover smontare mezza macchina) ma non capisco come si aggancino le alette. potrebbe essersi rotto un pezzettino di plastica nera che non capisco se sia essenziale
?
Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: