annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di cortesia sotto specchietti Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Luci di cortesia sotto specchietti Golf 7

    Si effettivamente lo schema è uguale.
    dovró ricontrollare tutto allora.
    spero di aggiornarvi presto.

    Commenta


    • #22
      Re: Luci di cortesia sotto specchietti Golf 7

      Ciao IvanTA hai per caso visto questa guida su come effettuare l'installare OEM di Specchietti con luci di cortesia ?
      Entrando nella guida vai verso la fine e trovi le voci da attivare via VCDS e controlla se sono uguali alle tue.
      Link:


      Ti metto anche una screenshot dell'Amico XaGiCo su come fare modifiche via VCDS.


      P.S:
      Tu hai solo installato le luci magari ti potrebbe essere utile nel capire come mai la partre DX non ti funziona.

      Commenta


      • #23
        Buongiorno.
        sto seguendo il post e volevo chiedere dv posso trovare i connettori.
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da IvanTA Visualizza il messaggio
          Re: Luci di cortesia sotto specchietti Golf 7



          Ciao Nino, allora il collegamento al pin 1 lato guida è lui, è andato bene.
          [ATTACH=CONFIG]149667[/ATTACH]
          invece lato passeggero non mi si attiva, ho provato a rivedere i collegamenti ma è tutto ok.
          lo schema elettrico è uguale per tutti e due gli specchietti o lato passeggero segue un altro schema? Mi sto cervellando porca paletta.

          grazie mille
          Ciao Ivan. Ho il tuo stesso problema con la portiera lato dx. Ho preso il positivo dal pin 1 del connettore a 16 pin e il negativo da un pin negativo qualsiasi; in seguito ho fatto la codifica con OBD11, ma il led non si accende.
          Tu sei riuscito a trovare la soluzione?
          Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

          Commenta


          • #25
            Ciao a tutti,
            volevo chiedervi se era stato risolto il problema della mancata accensione della lucina della portiera lato passeggiero.
            A riguardo dello spinotto a tre fili ho trovato questo che potrebbe essere usato :
            codice:
            https://a.aliexpress.com/_BPnStt


            codice:
            [URL]https://www.ebay.it/itm/Original-Ausenspiegel-Seitenspiegel-Stecker-Anschluss-Connector-Plug-3Pin/284003468868?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3D64c86dea85b548ab95121035e00c9e7f%26pid%3D100675%26rk%3D2%26rkt%3D15%26mehot%3Dnone%26sd%3D114392999746%26itm%3D284003468868%26pmt%3D1%26noa%3D1%26pg%3D2380057&_trksid=p2380057.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3A1ccc987d-000c-11eb-b624-74dbd1809341%7Cparentrq%3Acb0248ea1740ac3e1a414993fff812e0%7Ciid%3A1[/URL]
            Secondo la guida di Xagico bisogna operare sulla centralina :

            42 e 52 (rispettivamente destra e sinistra)

            coding 7
            Byte 1--->bit 0 + 2

            Byte4 --->bit 4 + 6

            Giusto?
            Ultima modifica di ghost45; 26/09/2020, 16:24.

            Commenta


            • #26
              buon giorno sarei molto interessato a questa istallazione nessuno ha riuscito ad effettuarla senza problemi?

              Commenta


              • #27
                Ciao Nino, ho visto che tu sei riuscito a installare le luci sotto gli specchietti, cosa che vorrei fare anche io, ho letto il tuo schema ma non ho capito un granché. Comunque ti spiego il mio problema, la centralina lato passeggero non ho avuto problemi, ho collegato il filo alla presa 16 pin nel morsetto 1 e funziona, avendo fatto anche la codifica con obdeleven, invece al lato guida la centralina 16 pin ha solo 6 pin disponibili, e sono tutti occupati. Come viene collegato?

                Commenta


                • #28
                  Antonio anche io ho avuto il tuo identico problema.... probabilmente e fortunatamente hai quella di destra la 5Q0959592B che supporta gli specchi a ribaltamento elettrico e quella di sinistra la 5Q0959393B che diciamo è la base senza optional... come vedi dai numeri hardware per capire quella che supporta tutto è la terzultima cifra. Le centraline con il 5 sono le hight, quelle con il 3 le low. Comunque è sufficiente prendere lo stesso positivo e farlo arrivare all'altra portiera così da farle viaggiare in parallelo. È un pochino laborioso ma eviti di stare a cambiare centralina, fai passare un cavo attraverso il condotto dove passano gli altri cavi e lo tiri fino alla portiera di sinistra. Per il filo va bene anche uno 0,2 Per tirare il filo nella parte in gomma usa una fascietta da elettricista, lo fai passare dal pin 1 dell morsetto della portiera che è libero e più visibile.Se poi vuoi fare un lavoro più pulito compra i connettori da inserire dentro la morsettiera e lo fai in più step. Io in 2 ore e mezza ho fatto il tutto.
                  Il connettore delle lampade ha lo stesso attacco delle frecce, ok la connessione artigianale ci sta, vanno presi i due estremi per il positivo e negativo, quello centrale è inutile collegarlo
                  Ultima modifica di lorenztr; 22/10/2021, 15:17.

                  Commenta


                  • #29
                    Ospite Ti allego long coding per la versione 5 porte senza kessy

                    Porta conducente: 005F0320D000040000001000

                    Porta passeggero : 005F01208E00040000801000

                    Commenta


                    • #30
                      perfetto grazie.. usando obd eleven come devo procedere con questi codici?

                      Commenta


                      • #31
                        Entri in codifica lunga, tieni selezionata la parte superiore numerica e incolli l'intera stringa che ti ho postato

                        Commenta


                        • #32
                          Vabenee.. questa tipo di codifica lunga non l'ho mai effettuata a dir la verità.
                          Tutto questo comunque prendendo il positivo dal pin1-modulo16 della centralina 5Q0959592B e non dalla 5Q0959393B (che a quanto ho capito quest'ultima non supporta questo tipo di installazione) vero?

                          Commenta


                          • #33
                            Giusto

                            Commenta


                            • #34
                              perfetto gentilissimo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X