annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure box portatutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure box portatutto

    Buonasera a tutti, sono nuovo, mi presento: Gerry.
    Vorrei chiedere qui a voi un'opinione riguardo le misure del box portatutto da montare su barre originali Volkswagen. Misurando le barre vedo che la larghezza è di 85 cm, mi chiedevo se il box fosse bene avere la larghezza massima di 85 o se ci sono problemi se uscisse un pò...le misure trovate sarebbero 145x85 oppure 145x95...​leggendo in giro vedo inoltre che il box originale ha una larghezza di 75cm, ma più lungo. Io opterei su qualcosa di più compatto, ma ho appunto questo dubbio sulla larghezza utile delle barre.

  • #2
    Gerry 85 cm? ma sono di quelle a "bridge", cioè che hanno le estremità che sono un tutt'uno con i piedini che si agganciano sulla carrozzeria?
    L'importante non è la larghezza del box ma la posizione dei ganci con il quale si fissa alle barre, che difficilmente sono posizionati alle estremità della bauliera.
    Meglio comunque verificare prima di procedere all'acquisto.
    Ultima modifica di lorenztr; 09/06/2023, 07:47.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Esatto, sono le barre per il tetto liscio, senza mancorrenti nè predisposizione...ma a sto punto, per essere sicuro, ho trovato un modello Farad con misure simili all'originale, vedrò di passare in negozio a provarlo direttamente...volevo risparmiare un pò con un'acquisto on line...
      Ultima modifica di lorenztr; 09/06/2023, 07:47. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta

      Sto operando...
      X