annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti non allineato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti non allineato

    Ciao a tutti.. Purtroppo in questi giorni ho dovuto smontare il paraurti anteriore perché non mi funzionava il fendinebbia, una volta risolto il guasto ho montato il tutto e ho notato che il paraurti anteriore non è allineato perfettamente al parafango, sapete dirmi se è una cosa normale? I fori per le viti combaciano tutti perfettamente, quindi direi che il paraurti è montato correttamente. Per allineamento intendo che il paraurti sporge leggermente fuori con l'estremità del parafango.. Al momento non ho foto, ma se servirà caricherò qualche foto. Inoltre chiedo, se non fosse normale, potrò risolvere in qualche modo? Magari riscaldando la parte interessata e dargli la forma corretta.
    grazie

  • #2
    Nessuno in grado di aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Credo che nessuno possa aiutarti con delle idee. Se prima dello smontaggio era ok e ora non lo è, forse hai commesso un errore nel rimontaggio. Il paraurti non modifica la propria forma smontandolo dalla propria sede.

      Commenta


      • #4
        velociraptor ho scattato delle foto per rendere meglio l'idea, spero si riesca a capire qualcosa.. Voglio chiarire che ho notato questa cosa dopo aver smontato il paraurti, può anche essere che è sempre stato così e l'ho notato solo ora. Il paraurti è agganciato perfettamente.. Il paraurti posteriore invece anziché sporgere verso fuori, va verso l'interno..

        Commenta


        • #5
          Lo ritengo uno scarto minimo...che non vale la pena impazzire per tentare di sistemare. Poi è il mio pensiero....Se proprio pensi possa/debba stare meglio, t consiglio di rivolgerti ad un carrozziere che essendo del mestiere e magari ha soluzioni, almeno per me, sconosciute.

          Commenta

          Sto operando...
          X